Gravina: “Qualificazione al Mondiale ferita aperta”

Gravina: “Qualificazione al Mondiale ferita aperta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Terzo Tempo Napoli SPORT

Nel corso dell’intervista concessa ai taccuini dell’edizione odierna de La Nuova Sardegna, il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha commentato la mancata qualificazione dell’Italia ai Mondiali e non solo. Di seguito quanto dichiarato. Gravina, Mondiale: “Dobbiamo saperci rialzare dopo ogni sconfitta“ Così il presidente FIGC: “Una ferita aperta? Certo, eppure lo sport ci mette di fronte sempre nuove sfide e dobbiamo saperci rialzare dopo ogni sconfitta. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Si incomincerà venerdì 9 maggio con una frazione di media montagna; partenza da Dürres (Durazzo) e arrivo a Tiranë (Tirana), in una sorta di riedizione della "tappa di montagna in città" per un totale di 1800 metri di dislivello disseminati in 164 km. (ilmattino.it)

L’edizione numero 108 del Giro d’Italia prenderà il via dall'Albania, che ospiterà la Partenza della Corsa Rosa per la prima volta nella sua storia. (TUTTOBICIWEB.it)

Gravina: “Stimo Simonelli” Nel corso dell’intervista concessa a La Nuova Sardegna, il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha commentato l’elezione di Simonelli a presidente della Lega di Serie A. Nel corso dell’intervista, Gravina ha parlato anche dell’ex ct della Nazionale Mancini. (Terzo Tempo Napoli)

Giro d'Italia 2025, si partirà dall'Abania con le prime tre tappe: il via da Durazzo

Nel giorno in cui è stata ufficializzata nel dettaglio la partenza del prossimo Giro d'Italia dall'Albania , in chiusura di puntata vi proponiamo l'intervento "flash" dell'amministratore delegato di RCS Sport Paolo Bellino al microfono del nostro Federico Guido, espresso in occasione della presentazione della maglia bianca e della sponsorizzazione di Conad . (TUTTOBICIWEB.it)

Pogacar alza la bici al cielo! Dopo Roglic, un altro sloveno vince il Giro (Eurosport IT)

L'edizione numero 108 del Giro d'Italia prenderà il via dall'Albania, che ospiterà la Partenza della Corsa Rosa per la prima volta nella sua storia, con, il prossimo 9 maggio, una frazione di media montagna con partenza da Durazzo e arrivo a Tirana, riedizione della "tappa di montagna in città'" per un totale di 1.800 metri di dislivello disseminati in 164 km. (Sky Tg24 )