Al via la VII edizione di Salude&Trigu

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it INTERNO

Sassari. Stabilirà nuovi record Salude&Trigu 2025. La settima edizione dell’iniziativa ideata e finanziata dalla Camera di Commercio di Sassari è stata presentata agli organizzatori di eventi del nord ovest (prossimo appuntamento a Olbia giovedì per il nord est) in una sala, nell’occasione strapiena, con la conferma che l’ente camerale la considera sempre di più il principale motore di promozione territoriale e turistica per il Nord Sardegna, grazie al quale si propone di valorizzare il ricco patrimonio culturale, tradizionale ed enogastronomico del territorio attraverso il sostegno economico e la promozione coordinata degli eventi locali. (SARdies.it)

Su altre fonti

Ma sarà riproposto stasera, mercoledì 9 aprile, alle 21 al Teatro Civico “Oriana Fallaci” di Ozieri, giovedì 10 aprile alle 21 al Teatro Civico “Gavì Ballero” di Alghero e infine venerdì 11 aprile alle 20,30 al Teatro “Antonio Garau” di Oristano. (SARdies.it)

Potrebbe essere stata la SIDS, sindrome della morte improvvisa del lattante, la causa del decesso della bimba di 6 mesi di Torano Nuovo (Rete8)

Soprattutto ritorna la lirica d’estate in piazza d’Italia, una proposta che il pubblico ha finora dimostrato di gradire. Sassari. (SARdies.it)

Aperto un fascicolo d’inchiesta per il decesso di una bimba di 6 mesi, forse un caso di morte in culla, avvenuta ieri in un asilo teramano. Il pubblico ministero titolare dell’inchiesta è Francesca Zani. (lapresse.it)

I lavori hanno riguardato la realizzazione dell’asfalto drenante e della nuova segnaletica tra il km 12 e il km 24, dove la circolazione è stata regolarmente ripristinata. È stata quindi avviata la seconda fase degli interventi, che interessa 5 chilometri della carreggiata in direzione Sassari, tra il km 20 e il km 25, che si concluderanno entro il 18 aprile. (SARdies.it)

Una bimba di soli 6 mesi è morta in un asilo di Torano Nuovo, in provincia di Teramo. La piccola è stata trovata senza vita nella culla da una delle educatrici. Ogni tentativo di rianimare la bambina si è rivelata purtroppo inutile. (Virgilio)