Kalulu: “Col Lille sarà tosta!”, poi le parole su David

Kalulu: “Col Lille sarà tosta!”, poi le parole su David
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Lille Juve, arrivano le dichiarazioni di Pierre Kalulu ai microfoni di Sky Sport prima dell'inizio del match di Champions League. Dopo la sconfitta all'Allianz Stadium contro lo Stoccarda, la Juventus ha voglia di rilanciarsi in Champions League. La ripresa in campionato può essere un fattore decisivo per ritornare sui (SpazioJ)

Su altri giornali

La Juventus di Thiago Motta non va oltre il pareggio in casa del Lille di Bruno Genesio: è 1-1 al termine dei 90 minuti regolamentari. Triplice fischio allo Stade Pierre Mauroy. (CalcioNapoli1926.it)

Prima della partita di Champions League il difensore centrale della Juve, Pierre Kalulu, ha inquadrato il match contro il Lille (Juvenews.eu)

La diretta testuale su Gazzetta. Sarà visibile anche in diretta streaming su Sky Go e su sito e app di Now. (La Gazzetta dello Sport)

Benatia: “Napoli sicuro favorito per lo scudetto. L’Inter è sempre lì, la Juve…”

23 '- GOL ANNULLATO ALLA JUVENTUS! Errore in uscita di Diakité, ne approfitta Yildiz per servire Vlahovic. (Calciomercato.com)

Annullate due reti a Koopmeiners (azioni viziate da posizioni di fuorigioco). Il risultato si sblocca al 27', segna David su assist di Zhegrova. (la Repubblica)

«La Juventus deve ritrovare quella mentalità e quella aggressività che l’ha sempre contraddistinta e che, ai miei tempi, era il suo marchio di fabbrica per essere invincibile. Motta non ha ancora trovato il giusto equilibrio, ma è normale quando rivoluzioni una squadra. (fcinter1908)