Lille-Juventus, TOP e FLOP al 45’: Zhegrova fa ballare Cabal, Vlahovic: che gli vuoi dire?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E in questa situazione, ancora di più, si mostrano pregi e difetti, quello che sta funzionando e quello che invece lascia a desiderare. E purtroppo per la Juventus, in questi primi 45’, sono più le cose da aggiustare rispetto a quelle che stanno funzionando. In più, an (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri media
SEGUI SU NOW IL TABELLINOLille-Juventus 0-0MARCATORI:FORMAZIONI:LILLE (4-2-3-1): Chevalier; Mandi, Diakite, Alexsandro, Gudmundsson; André Gomes, Bouaddi; Zhegrova, Angel Gomes, Sahraoui; David. All. GenesioJUVENTUS (4-3-3): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. (Calciomercato.com)
Prima della partita di Champions League il difensore centrale della Juve, Pierre Kalulu, ha inquadrato il match contro il Lille (Juvenews.eu)
Motta non ha ancora trovato il giusto equilibrio, ma è normale quando rivoluzioni una squadra. «La Juventus deve ritrovare quella mentalità e quella aggressività che l’ha sempre contraddistinta e che, ai miei tempi, era il suo marchio di fabbrica per essere invincibile. (fcinter1908)
Triplice fischio allo Stade Pierre Mauroy. La Juventus di Thiago Motta non va oltre il pareggio in casa del Lille di Bruno Genesio: è 1-1 al termine dei 90 minuti regolamentari. (CalcioNapoli1926.it)
Khephren Thuram, arma in più per Thiago Motta a Lille Il francese sta sbocciando in maglia bianconera. La prova di Udine racconta di un Thuram in rampa di lancio, pronto a far bene anche stasera (Bianconera News)
Yildiz Kalulu (ilBianconero)