Lille-Juventus, TOP e FLOP al 45’: Zhegrova fa ballare Cabal, Vlahovic: che gli vuoi dire?

Lille-Juventus, TOP e FLOP al 45’: Zhegrova fa ballare Cabal, Vlahovic: che gli vuoi dire?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

E in questa situazione, ancora di più, si mostrano pregi e difetti, quello che sta funzionando e quello che invece lascia a desiderare. E purtroppo per la Juventus, in questi primi 45’, sono più le cose da aggiustare rispetto a quelle che stanno funzionando. In più, an (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

SEGUI SU NOW IL TABELLINOLille-Juventus 0-0MARCATORI:FORMAZIONI:LILLE (4-2-3-1): Chevalier; Mandi, Diakite, Alexsandro, Gudmundsson; André Gomes, Bouaddi; Zhegrova, Angel Gomes, Sahraoui; David. All. GenesioJUVENTUS (4-3-3): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. (Calciomercato.com)

Prima della partita di Champions League il difensore centrale della Juve, Pierre Kalulu, ha inquadrato il match contro il Lille (Juvenews.eu)

Motta non ha ancora trovato il giusto equilibrio, ma è normale quando rivoluzioni una squadra. «La Juventus deve ritrovare quella mentalità e quella aggressività che l’ha sempre contraddistinta e che, ai miei tempi, era il suo marchio di fabbrica per essere invincibile. (fcinter1908)

Lille-Juventus LIVE, le formazioni ufficiali: Thuram gioca, fuori Mckennie e Weah

Triplice fischio allo Stade Pierre Mauroy. La Juventus di Thiago Motta non va oltre il pareggio in casa del Lille di Bruno Genesio: è 1-1 al termine dei 90 minuti regolamentari. (CalcioNapoli1926.it)

Khephren Thuram, arma in più per Thiago Motta a Lille Il francese sta sbocciando in maglia bianconera. La prova di Udine racconta di un Thuram in rampa di lancio, pronto a far bene anche stasera (Bianconera News)

Yildiz Kalulu (ilBianconero)