Pagelle Lille Juve: Yildiz pericolo costante, Cabal in difficoltà. E Vlahovic… VOTI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pagelle Lille Juve: i voti ai protagonisti del match, valido per la quarta partita della Champions League 2024/25 Pagelle Lille Juve: i voti ai protagonisti del match, valido per la quarta partita della Champions League 2024/25 Di Gregorio 6 – David lo fulmina nell’uno contro uno, lì le colpe sono certamente poche. Non commette sbavature nell’arco della partita, sia nelle uscite sia nelle rare volte in cui il Lille arriva a calciare verso la sua porta. (Juventus News 24)
Ne parlano anche altre testate
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. IL TABELLINOLille-Juventus 0-0MARCATORI:FORMAZIONI:LILLE (4-2-3-1): Chevalier; Mandi, Diakite, Alexsandro, Gudmundsson; André Gomes, Bouaddi; Zhegrova, Angel Gomes, Sahraoui; David. (Calciomercato.com)
Prima della partita di Champions League il difensore centrale della Juve, Pierre Kalulu, ha inquadrato il match contro il Lille (Juvenews.eu)
Cabal Sahroui (ilBianconero)
Ancora un gol per Dusan Vlahovic. In Champions League, sul campo del Lille per rimettere in equilibrio l'incontro. Dopo le due reti realizzate a Lipsia, un altro gol nella massima competizione europea. (Juventus Football Club)
Zhegrova-David, Lille avanti 1-0 al 45'. Ma la Juve c'è: occasioni e due reti annullate (TUTTO mercato WEB)
Dopo la brutta sconfitta casalinga con lo Stoccarda , la Juventus cerca l'immediato riscatto in Champions League. I bianconeri fanno visita al Lille nella quarta giornata della fase campionato e vogliono risalire la classifica , ma si tratterà di una sfida non esattamente banale, contro una squadra che ha già battuto Real Madrid e Atletico Madrid. (Eurosport IT)