Benatia: “Napoli sicuro favorito per lo scudetto. L’Inter è sempre lì, la Juve…”

Benatia: “Napoli sicuro favorito per lo scudetto. L’Inter è sempre lì, la Juve…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

«La Juventus deve ritrovare quella mentalità e quella aggressività che l’ha sempre contraddistinta e che, ai miei tempi, era il suo marchio di fabbrica per essere invincibile. Ci sono stati tanti cambiamenti in estate, come al Marsiglia: da noi sono arrivati 12 nuovi giocatori, più o meno come a Torino... Motta non ha ancora trovato il giusto equilibrio, ma è normale quando rivoluzioni una squadra. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

IL TABELLINOLille-Juventus 0-0MARCATORI:FORMAZIONI:LILLE (4-2-3-1): Chevalier; Mandi, Diakite, Alexsandro, Gudmundsson; André Gomes, Bouaddi; Zhegrova, Angel Gomes, Sahraoui; David. All. GenesioJUVENTUS (4-3-3): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. (Calciomercato.com)

Lille in vantaggio a fine primo tempo. La Juventus sfiora il pareggio con Vlahovic al 34' (gran parata di Chevalier). (la Repubblica)

Lille-Juventus è una delle sfide della quarta giornata della fase campionato di Champions League. Su Calciomercato.com, l’analisi di tutti gli episodi da moviola.Team bosniaco per la partita, che sarà diretta da Irfan Peljto, coadiuvato da Senad Ibrišimbegović e Davor Beljo. (Calciomercato.com)

Zhegrova-David, Lille avanti 1-0 al 45'. Ma la Juve c'è: occasioni e due reti annullate

Dovremo essere attenti a tutti" David? Penso che loro sono una squadra completa, il pericolo può arrivare da tutte le parti. (Sky Sport)

Di Gregorio 6 – David lo fulmina nell’uno contro uno, lì le colpe sono certamente poche. Non commette sbavature nell’arco della partita, sia nelle uscite sia nelle rare volte in cui il Lille arriva a calciare verso la sua porta. (Juventus News 24)

Il Lille è in vantaggio al termine del primo tempo della sfida contro la Juventus. A decidere la prima frazione della sfida valida per la quarta giornata della 'Fase Campionato' della Champions League 2024/25 il gol di Jonathan David, attaccante canadese che poco prima della mezz'ora - più precisamente al 27esimo - ha sfruttato una grande giocata di Zhegrova per realizzare il gol dell'1-0. (TUTTO mercato WEB)