LIVE Alle 21 Lilla-Juve: Conceicao-Koop-Yildiz dietro Vlahovic. Genesio si affida a David
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(4-2-3-1) Chevalier; Mandi, Diakité, Alexsandro, Gudmundsson; André, Bouaddi; Zhegrova, Gomes, Bakker; David. (4-2-3-1) Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. La partita verrà trasmessa su Sky, sui canali Sky Sport (203) e Sky Sport Arena (204). Sarà visibile anche in diretta streaming su Sky Go e su sito e app di Now. La diretta testuale su Gazzetta. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo la brutta sconfitta casalinga con lo Stoccarda , la Juventus cerca l'immediato riscatto in Champions League. I bianconeri fanno visita al Lille nella quarta giornata della fase campionato e vogliono risalire la classifica , ma si tratterà di una sfida non esattamente banale, contro una squadra che ha già battuto Real Madrid e Atletico Madrid. (Eurosport IT)
Motta non ha ancora trovato il giusto equilibrio, ma è normale quando rivoluzioni una squadra. Ci sono stati tanti cambiamenti in estate, come al Marsiglia: da noi sono arrivati 12 nuovi giocatori, più o meno come a Torino... (fcinter1908)
Bianconeri che si ancorano al decimo posto in classifica a quota 7 punti. La Juventus di Thiago Motta non va oltre il pareggio in casa del Lille di Bruno Genesio: è 1-1 al termine dei 90 minuti regolamentari. (CalcioNapoli1926.it)
Locatelli Chevalier (ilBianconero)
Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Pierre Kalulu, difensore centrale della Juventus, ha parlato a pochi minuti dal fischio di inizio del match di Champions League contro il Lille. Ecco le sue parole: “Sarà una bella partita, una partita di Champions, vuol dire che sarà una partita tosta, difficile. (Juvenews.eu)
Il Lille è in vantaggio al termine del primo tempo della sfida contro la Juventus. A decidere la prima frazione della sfida valida per la quarta giornata della 'Fase Campionato' della Champions League 2024/25 il gol di Jonathan David, attaccante canadese che poco prima della mezz'ora - più precisamente al 27esimo - ha sfruttato una grande giocata di Zhegrova per realizzare il gol dell'1-0. (TUTTO mercato WEB)