Young Boys-Atalanta 1-6, Gasperini: “Bel periodo, solidi e sicuri. La mia fortuna…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gian Piero Gasperini è stato intervistato da Sky Sport al termine della vittoria dell’Atalanta 6-1 in trasferta sul campo dello Young Boys in Champions League. Così l’allenatore dei bergamaschi: “E’ un bel periodo per noi, devo dire anche in campionato, sono molto contento delle partite che stiamo giocando risultati che stiamo ottenendo. La vittoria in Europa League ha fatto crescere in fiducia, sicurezza e su questo sono arrivati tanti giocatori nuovi che si stanno inserendo e crescendo anche loro. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri media
L'Atalanta ha passeggiato sul campo sintetico dello stadio Wankdorf di Berna travolgendo lo Young Boys con un tennistico 6-1 nella quinta giornata di Champions League. Le altre due reti atalantine portano la firma di Kolasinac e Samardzic. (sport.tiscali.it)
«È un buon periodo anche in campionato, sono molto contento delle partite che stiamo giocando.La vittoria dell’anno scorso in Europa League ha fatto crescere i protagonisti, in fiducia e sicurezza, poi sono arrivati tanti giocatori nuovi che stanno crescendo anche loro, è questo il succo di questi risultati. (L'Eco di Bergamo)
Charles De Ketelaere ha deciso di guardare tutti dall'alto in basso, da diversi piani di distanza. Tutti gli altri protagonisti del martedì di Champions impallidiscono davanti a CDK, che in un colpo solo si è preso la palma di migliore in campo a Berna - dove l'Atalanta ha surclassato lo Young Bous - e quella di miglior giocatore della prima giornata europea. (Goal Italia)
Atalanta quarta in classifica. E adesso? Il calendario dei nerazzurri in Champions (TUTTO mercato WEB)
Gli orobici confermano di attraversare un momento magico: dopo la 7/a vittoria di fila in A hanno centrato anche la 7/a consecutiva in assoluto che cancella anche l’amarezza di aver visto cadere l’imbattibilità della propria porta in Europa che durava da 393’ (dal gol subito da Mbappé in Supercoppa, ndr). (la Repubblica)
Una sontuosa Atalanta batte 6-1 lo Young Boys e vola a quota 11 in classifica. Nella ripresa arriva la doppietta anche per CDK e al 90' c'è spazio per il gran gol del neo entrato Samardzic (Sky Sport)