“È un abominio”. Cruciani stronca le follie di Ilaria Salis

Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha commentato così le dichiarazioni di Ilaria Salis sull’occupazione delle case e la lettera firmata dalla Cgil e inviata al prefetto di Roma. Cruciani è partito a raffica: “«Vivere in una casa occupata non è una svolta, è logorante. Ti fa vivere quotidianamente nella paura che ti vengano a svegliare e ti buttino fuori», scrive in un post su Instagram la signora Salis. (Nicola Porro)

Ne parlano anche altri giornali

MILANO – Finalmente libera da ceppi e guinzagli, Ilaria Salis, anzi l’eurodeputata Ilaria Salis, si presenta all’appuntamento sorridente e ansiosa. Nove giorni sono passati dal ritorno a Monza, dopo quindici mesi di carcere preventivo a B… (la Repubblica)

Milano, 26 giu. Il testo, presentato dal consigliere di Fdi Marcello Ventura, impegna la giunta a sollecitare Aler a avviare le procedure legali per il recupero del presunto credito accumulato dall’attuale europarlamentare do Avs per l’occupazione di case popolari, fino all’eventuale pignoramento dei conti correnti. (Agenzia askanews)

Libero e le case della famiglia Salis: «Un villino con garage e un immobile all'Abetone»

E soprattutto, a suo dire, "chi entra in un alloggio occupato prende senza togliere a nessuno". "Le occupazioni sono una scelta sbagliata, ne ero convinto prima e ne sono convinto adesso”: Pierfrancesco Majorino, responsabile Pd per il Diritto alla casa, rompe il muro di silenzio a sinistra sulla questione Ilaria Salis, che nei giorni scorsi ha definito "logorante" vivere in una casa occupata. (Liberoquotidiano.it)

Uno da 26 metri e uno da 13. La residenza monzese della famiglia infatti è un villino di 160 metri quadri, oltre a due box per le auto. (Open)