Milano, oggi il presidio della Lega al Corvetto con Matteo Salvini: «Basta alla politica buonista della sinistra»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi, venerdì 29 novembre, la Lega ha organizzato in presidio alle 18 in piazzale Ferrara al Corvetto. La manifestazione è stata indetta «per dire basta alla politica inutilmente buonista della sinistra milanese e del sindaco». Un flash mob organizzato nei giorni caldi della protesta seguita alla morte di Ramy Elgaml, il 19enne egiziano deceduto dopo un inseguimento con i carabinieri. Al presidio saranno presenti il segretario provinciale e consigliere comunale Samuele Piscina, l’eurodeputata e consigliere comunale Silvia Sardone, il capogruppo in Consiglio comunale Alessandro Verri, i consiglieri di Municipio 4 insieme ad altri esponenti politici leghisti. (Corriere Milano)
La notizia riportata su altri media
Questa è una delle tante scritte contro la polizia, è pieno di ‘acab’, qua si legge chiaramente ‘l’unico poliziotto buono è quello morto'”, ha detto l’eurodeputata e consigliera comunale del Carroccio Silvia Sardone . (LAPRESSE)
In serata si è tenuto un presidio della Lega in piazzale Ferrara a Milano, nel quartiere Corvetto, dove nei giorni scorsi ci sono stati disordini in seguito alla vicenda di Ramy Elgaml, 19enne morto in scooter durante un inseguimento con i carabinieri. (TGR Lombardia)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Nel piazzale Ferrara, nel quartiere Corvetto di Milano, la tensione è alle stelle da domenica scorsa, quando è avvenuta la tragica morte del 19enne Ramy Elgaml. Esponenti di spicco della Lega, tra cui le eurodeputate Silvia Sardone e Isabella Tovaglieri e il consigliere comunale e segretario provinciale Samuele Piscina, hanno deciso di intervenire coprendo con vernice bianca la scritta sui muri del mercato comunale che recitava “l’unico sbirro buono è quello morto”. (Nordest24.it)
Una ventina di persone al presidio della Lega in piazzale Ferrara a Milano, nel quartiere Corvetto dove nei giorni scorsi ci sono stati disordini in seguito alla vicenda di Ramy Elgaml, 19enne morto in scooter durante un inseguimento con i carabinieri. (La Repubblica)
Milano, presidio Lega a Corvetto: cancellate le scritte contro la polizia 29 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)