Sassuolo-Palermo: le probabili formazioni. Previsti cambi

Sassuolo-Palermo: le probabili formazioni. Previsti cambi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaPalermo.it SPORT

News Il Palermo, oggi, è chiamato fondamentalmente ad un'impresa. In casa del temibilissimo Sassuolo, gli uomini di Dionisi partono sfavoriti. L'assenza di Diakitè costringe il tecnico rosanero a reinventare ancora la difesa: si ipotizza uno schieramento con Nedelcearu, Baniya, Nikolaou e uno tra Ceccaroni e Lund. A centrocampo potrebbe rivedersi il trio che tanto bene aveva fatto contro Samp e Spezia, ovvero Segre con Ranocchia e Verre. (ForzaPalermo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le possibili scelte dei due allenatori (Livesicilia.it)

Vigilia di gara per il Palermo, che domani affronterà la capolista Sassuolo nella sfida che si giocherà al 'Mapei Stadium', in occasione della 18ª giornata del campionato di Serie B: fischio di inizio fissato alle ore 15:00. (TUTTO mercato WEB)

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Ci saranno tutti i pezzi da 90 dell’attacco neroverde, con Berardi che guiderà i suoi e Moro al posto di Mulattieri (infortunato) nel ruolo di centravanti. Serie B, Sassuolo-Palermo: sfida dal sapore vintage al Mapei Stadium (TUTTO mercato WEB)

Serie B: il Sassuolo lancia un messaggio alle inseguitrici, Palermo ko

Quella di oggi, alle ore 15, suona davvero come una chiamata all'impresa per il Palermo. Lo dicono i numeri, così diversi tra i rosanero e il Sassuolo. La squadra neroverde, retrocessa dalla A, sta letteralmente dominando il campionato. (ForzaPalermo.it)

Queste le formazioni ufficiali della gara Sassuolo-Palermo, valevole per la 18ª giornata del Campionato Serie BKT 2024-2025, in programma alle ore 15.00. A disposizione: 12 Satalino, 3 Doig, 8 Ghion, 17 Paz, 20 Lovato, 25 D’Andrea, 28 Antiste, 35 Lipani, 40 Iannoni, 44 Miranda, 77 Pierini, 91 Russo. (ForzaPalermo.it)

La 18a giornata della Serie B consegna il settimo successo consecutivo al Sassuolo, che sconfigge 2-1 il Palermo e lo condanna al terzo ko di fila: contestazione contro l'ex Dionisi, decidono Laurienté (10') e Pierini (70'). (Sport Mediaset)