Italia, sospiro di sollievo per Calafiori: cosa filtra sul difensore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano novità riguardo l’infortunio riportato da Riccardo Calafiori, difensore dell’Arsenal e dell’Italia, contro la Germania Nei minuti finali della gara di andata dei quarti di finale di UEFA Nations League, il difensore dell’Italia Riccardo Calafiori è stato costretto a fermarsi a causa di un infortunio. Il c.t. degli Azzurri Luciano Spalletti aveva detto di essere preoccupato circa il problema del giocatore dell’Arsenal, dato che “sentiva un fastidio all’altezza del ginocchio“. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre fonti
Gli Azzurri cedono alla Germania a San Siro e rischiano di perdere un elemento fondamentale: le condizioni (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Oltre alla delusione per la sconfitta contro la Germania c’è anche tanta preoccupazione nell’Italia per capire le condizioni di Riccardo Calafiori. Il calciatore è uscito al 92′ per un problema al ginocchio sinistro e nella giornata di oggi, 21 marzo, svolgerà gli accertamenti per capire l’entità dell’infortunio. (GianlucaDiMarzio.com)
Il giocatore ha riportato un problema al ginocchio, destando preoccupazione nello staff tecnico e nei tifosi. Nei minuti finali dell’amichevole tra Italia e Germania, gli Azzurri si sono trovati in inferiorità numerica a causa dell’infortunio di Riccardo Calafiori, difensore che in passato era stato accostato alla Juventus. (ilBianconero)
Ha lasciato San Siro senza stampelle, ma camminando lentamente e con espressione per nulla rilassata. MILANO – C’è apprensione per le condizioni di Riccardo Calafiori. (la Repubblica)
Ora si aspetta di capire dagli esami strumentali che cosa verrà fuori. Lui che già è stato sfortunato da giovane quando stava per chiudere in anticipo la carriera dopo un bruttissimo infortunio proprio al ginocchio. (CalcioNapoli24)
La sconfitta dell'Italia in casa al Meazza contro la Germania nell'andata dei quarti di Nations League potrebbe non essere l'unica brutta notizia della serata. Luciano Spalletti infatti spera che non sia successo nulla a Riccardo Calafiori che nei minuti finali della partita crolla per terra da solo scivolando. (Fanpage.it)