Licari sulla Gazzetta: "Milan, contro la Stella Rossa occasione unica per scalare la classifica"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Licari sulla Gazzetta: "Milan, contro la Stella Rossa occasione unica per scalare la classifica" In vista delle prossime partite di Champions League in programma tra domani e mercoledì, Fabio Licari ha commentato così sulle pagine della Gazzetta dello Sport la sfida casalinga del Milan contro la Stella Rossa: "Dovrebbe invece farsi del male il Milan per frenare il rilancio in classifica: il calendario s’è divertito con i rossoneri, prima gli orchi terribili, poi le piccole o presunte tali. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In vista della sfida casalinga di Champions League di mercoledì contro la Stella Rossa, Paulo Fonseca sta iniziando a pensare alla formazione rossonera che scenderà in campo dal primo minuto: come riferisce il Corriere dello Sport in edicola stamattina, il tecnico portoghese potrebbe dare una chance dall'inizio a Davide Calabria sulla fascia destra, a meno che non decida di puntare ancora su Emerson Royal, finito pure lui nel mirino della critiche dopo la sconfitta di Bergamo. (Milan News)
Redazione PM 9 dicembre 2024 (modifica il 9 dicembre 2024 | 12:32) Mercoledì 11, alle ore 21:00, il Milan di Paulo Fonseca affronterà la Stella Rossa in occasione della sesta giornata della UEFA Champions League 2024/2025. (Pianeta Milan)
In campo tre squadre italiane: la Juventus ospita il Manchester City di Guardiola, il Milan se la vedrà a San Siro con la Stella Rossa mentre il Bologna sarà impegnato in trasferta contro il Benfica.Per Juventus-Manchester City il designatore Rosetti ha scelto il francese Clément Turpin che sarà coadiuvato dagli assistenti Danos e Page, con IV uomo Vernice, Brisard al Var e Milloit all’Avar. (Calciomercato.com)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Il Diavolo torna a giocare in casa in Champions: a Fonseca servono tre punti per avvicinare la qualificazione agli ottavi. (Goal Italia)
Da regolamento al secondo cartellino giallo si entra già in diffida: sono diversi i giocatori del Milan a rischio contro la Stella Rossa. Tra le squadre con il maggior numero di giocatori a rischio c'è di fatto il Milan di Fonseca, che presenta ben quatto diffidati in vista della partita contro la Stella Rossa di scena mercoledì 11 dicembre. (Goal Italia)
Il sali e scendi stagionale del Milan continua. Sconfitta in campionato contro l'Atalanta, per l'ennesimo stop a distruggere la voglia di continuità rossonera, la squadra di Fonseca prova a riscattarsi a San Siro contro la Stella Rossa (Goal Italia)