Gasperini: “Chi torna tra Brescianini e Djimsiti dopo la sosta! Ruggeri, Kossounou e Retegui…”

"Ovviamente sono contento, abbiamo giocato una gran partita. Siamo in un bel momento, abbiamo vinto con lo Shakhtar, siamo in crescita. Ogni tanto, come capitato col Como, ci sciogliamo. Giochiamo tanto, ogni tre giorni, anche le altre squadre impegnate nelle coppe hanno un calo di energie ma quando siamo in palla, come stasera, possiamo sempre fare buone prestazioni. La squadra è già in crescita da parecchie settimane, poi è chiaro che i risultati fanno perdere il giudizio e la ragione. (SOS Fanta)

Su altri giornali

E lo ha fatto nel modo migliore, con un'Atalanta che ha divertito, giocato e segnato: "Erano un paio di settimane che stavamo crescendo, Retegui si sta dimostrando un giocatore fondamentale anche per movimenti e aiuto ai compagni". (Fanpage.it)

Atalanta-Genoa, partita del sabato alle 18 della settima giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 5-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium (Inter-News)

"C'era tanto entusiasmo, volevo segnare oggi perché era la mia 100^ presenza con l'Atalanta. La vittoria è importantissima per darci più fiducia prima della sosta". "Ora al 100%, stiamo lavorando bene. (Atalantini.com)

Ederson nel postpartita a DAZN: "Felicissimo del gol alla 100ma presenza"

Una gara in più Como 8 (Milan News)

Tutto facile per i bergamaschi che battono il Genoa 5-1 grazie alla tripletta di Retegui e alle reti di De Roon ed Ederson. (La Nuova Sardegna)

RETEGUI “Sono felice, non solo per me, ma per la squadra. Abbiamo giocato molto bene contro una squadra forte. Ora, con i piedi per terra, cercherò di fare bene anche con i miei compagni in Nazionale, dando continuità a quanto abbiamo fatto nelle due partite di settembre”. (Calcio Atalanta)