Copa America 2024, Venezuela ai quarti a punteggio pieno. Avanti anche l’Ecuador, Messico out

Si è chiuso nella notte il girone B della Copa America 2024, che ha così emesso i propri verdetti promuovendo due squadre ai quarti di finale della competizione in corso di svolgimento negli Stati Uniti. Prosegue senza intoppi la marcia del Venezuela, che chiude il girone a punteggio pieno grazie al secco 3-0 rifilato alla Giamaica. Già certi della qualificazione, ad Austin i venezuelani non fanno sconti agli avversari già eliminati. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre fonti

La notte di Copa America ha confermato il buon momento del Venezuela che batte 3-0 la Giamaica e conquista i quarti di finale contro il Canada. La Vinotinto chiude il gruppo B con tre vittorie in tre partite, i gol di Bello, Rondon e Ramirez condannano i Reggae Boyz, che chiudono la loro avventura con zero punti. (Calciomercato.com)

Sorpresa in Copa America. Nel recupero finale di gara, al 97′, è stato concesso un rigore ai messicani ma il VAR lo ha negato. (Pianetagenoa1893.net)

Il Gruppo B della Copa America ha emesso i suoi verdetti. Il Venezuela già qualificato chiude con un'altra vittoria convincente: 3-0 alla Giamaica, reti di Bello, Rondon e Ramirez. Finisce 0-0 invece tra Ecuador e Messico: un risultato che condanna il Tricolor all'eliminazione per differenza reti. (TUTTO mercato WEB)

Copa America, Ecuador ai quarti, eliminato il Messico. Tris del Venezuela alla Giamaica

Nell'altra sfida del gruppo B il Venezuela ha battuto la Giamaica ROMA (ITALPRESS) - L'Ecuador si qualifica ai quarti di finale della Copa America come seconda del girone B, dopo aver pareggiato 0-0 contro il Messico (Tiscali)

La Vinotinto affronterà la seconda del Girone A ai quarti di finale della competizione (il Canada) in corso di svolgimento negli Stati Uniti. Venezuela schiacciasassi nel Girone B di Copa America: tre vittorie su tre per la formazione allenata da Fernardo Batista. (SportItalia.it)

Per raggiungere l’obiettivo, alla “Banana Mecanica” è bastato uno 0-0 con il Messico che per la differenza reti sfavorevole abbandona così la Copa America anzitempo, dopo un torneo giocato a dir poco sottotono. (Quotidiano Sportivo)