San Siro, novità UFFICIALE dal comune di Milano: ecco il comunicato
Dal comune di Milano arriva oggi una importante novità relativa al futuro dello stadio Giuseppe Meazza e delle zone limitrofe che, come ormai noto, sono obiettivo di Inter e Milan per un ammodernamento della struttura. La giunta comunale oggi ha approvato la delibera per le linee guida sullo sviluppo delle attività di questa area. “Linee di indirizzo per lo sviluppo delle attività conseguenti alla proposta per l’acquisto del Compendio immobiliare ‘Ambito GFU San Siro’ comprensivo dello Stadio ‘Giuseppe Meazza’ congiuntamente presentata, ai sensi dell’art. (Passione Inter)
Ne parlano anche altri giornali
Milano, San Siro. (Urbanfile)
Milan e Inter, come noto, hanno intenzione di costruire un nuovo stadio a San Siro, accanto a quello attuale, che verrebbe quasi totalmente demolito. Ne rimarrebbe su soltanto una parte. Ristrutturare il 'Meazza'? Per Scaroni, la via non è percorribile. (Pianeta Milan)
Va avanti l'iter per la realizzazione del nuovo stadio di San Siro di proprietà di Inter e Milan. (Fcinternews.it)
Dopo aver ricevuto dalle squadre il dossier di interesse per l’acquisto del Meazza e delle aree attorno (prezzo stimato dall’Agenzia delle Entrate di 197 milioni), la giunta di Milano ha approvato ieri la delibera con le linee di indirizzo per proseguire nelle attività. (fcinter1908)
Ieri, a una settimana dal piano depositato da Milan e Inter, si è riunita una giunta straordinaria per approvare la delibera con le linee di indirizzo per la vendita del Meazza e delle aree intorno dove i club realizzeranno il nuovo impianto e le funzioni private. (il Giornale)
28 febbraio 2021, n. Nella serata di ieri, la Giunta del Comune di Milano ha approvato la delibera di «Linee di indirizzo per lo sviluppo delle attività conseguenti alla proposta per l’acquisto del Compendio immobiliare “Ambito GFU San Siro” comprensivo dello Stadio “Giuseppe Meazza” congiuntamente presentata, ai sensi dell’art. (Calcio e Finanza)