City e Stella Rossa spenti, QS in apertura: "La Juventus ora vola, il Milan decolla"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
City e Stella Rossa spenti, QS in apertura: "La Juventus ora vola, il Milan decolla" Nemmeno il gigante è riuscito ad abbattere la Juventus. Nel sesto turno di Champions League Thiago Motta si è superato e ha superato il Manchester City di Pep Guardiola per 2-0: "La Signora adesso vola", intitola in prima pagina il Quotidiano Sportivo. Intanto "Il Milan decolla", il titolo di spalla a destra in merito al successo per 2-1 sulla Stella Rossa ottenuto a San Siro che ha rilanciato in alto i rossoneri in classifica. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Champions League, alla luce delle tre sfide che hanno visto protagoniste le tre italiane ecco come sono andati i risultati finali (Lazio News 24)
Il Milan sfonda all'ultimo assalto", riassume in taglio alto in prima pagina Il Gazz (TUTTO mercato WEB)
Il Corriere della Sera in taglio alto: "Juventus e Milan, doppia vittoria" (TUTTO mercato WEB)
Non potrebbe essere definita diversamente. "Favolosa", intitola in prima pagina Tuttosport riguardo la Juventus e il trionfo ottenuto ai danni del Manchester City: 2-0 all'Allianz Stadium confezionato dai bianconeri grazie alle reti di Vlahovic e McKennie. (Tutto Napoli)
Non potrebbe essere definita diversamente. "Favolosa", intitola in prima pagina Tuttosport riguardo la Juventus e il trionfo ottenuto ai danni del Manchester City: 2-0 all'Allianz Stadium confezionato dai bianconeri grazie alle reti di Vlahovic e McKennie. (Tutto Juve)
La Juventus batte in casa un Manchester City sempre più in crisi ma porta in campo sempre una indiscussa qualità fatta di calciatori big. Questa sera invece la musica è cambiata. (LazioPress.it)