LE PARISIEN: ZELENSKY NON PARTECIPERÀ ALLA CERIMONIA APERTURA

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Sport Mediaset SPORT

Parigi 2024 ora per ora Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, non sarà a Parigi per la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di domani. È quanto risulta a Le Parisien, secondo cui Zelensky sarà rappresentato dal suo ministro dello Sport, Matvii Bidnyi. Le Parisien sottolinea che negli ultimi giorni Kiev aveva lasciato intendere che il presidente ucraino sarebbe stato presente nella capitale francese ma non lo ha mai confermato, dunque non si tratta di una cancellazione vera e propria, anche se il leader ucraino è sempre stato abituato a queste apparizioni simboliche. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Letizia di Spagna ha presenziato col marito Felipe VI e ne ha approfittato per sfoggiare un prezioso look gioiello che nasconde un omaggio alla Francia. (Fanpage.it)

Anche Felipe VI e la regina Letizia hanno partecipato alla cena organizzata dal Comitato Olimpico Internazionale al Louvre di Parigi, insieme ad altri membri delle famiglie reali Un giorno prima della cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, il Comitato Olimpico Internazionale ha ospitato una cena di gala al Museo del Louvre per i rappresentanti dei vari Paesi partecipanti. (Vanity Fair Italia)

Sua Altezza Serenissima vola a Parigi in top elegante nero e incanta con la sua classe. Ex atleta, oggi Principessa, che ha basato gran parte della sua vita sullo sport tanto da partecipare alle Olimpiadi di Sydney del 2000 arrivando quinta al mondo nella staffetta 4x100 senza dimenticare le due medaglie d’oro e una d’argento vinte ai Giochi panafricani del 1999. (Marie Claire)

Olimpiadi a Parigi, Charlene di Monaco e i reali spagnoli al Louvre

Tra gare all'aperto, competizioni nel cuore della Ville Lumière e appuntamenti imperdibili, la capitale francese si prepara ad accogliere atleti e visitatori da tutto il mondo. Come da tradizione, tra il pubblico non mancherà una nutrita partecipazione di vip e royal di tutta Europa, pronti a tifare per le proprie Nazionali e a vivere da vicino lo spirito olimpico. (Elle)

La capitale francese ha accolto con entusiasmo i reali spagnoli, giunti per celebrare l'inizio delle Olimpiadi. Tra le tante personalità presenti, a catturare l'attenzione di modaioli e appassionati di royal watching è stata senza dubbio Letizia di (Io Donna)

Ospiti della cena, i rappresentanti dei Paesi partecipanti che si sono incontrati e fatti fotografare davanti alla celebre piramide all'entrata del museo. Nella serata di giovedì 25 luglio, a un giorno della cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, il Comitato Olimpico ha organizzato una cena di gala al Museo del Louvre. (Mediaset Infinity)