Oroscopo Paolo Fox Settimanale, le stelle dal 24 al 30 Marzo 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cari amici delle stelle, bentrovati al nostro consueto appuntamento con l’oroscopo settimanale! Questa settimana, le energie cosmiche si muovono tra sogni e realtà, regalandoci emozioni intense e nuove opportunità. Chi sarà baciato dalla fortuna? E chi dovrà fare i conti con qualche nuvola passeggera? Scopriamolo insieme! Leggi Oroscopo Più. Ariete (21 marzo-20 aprile) Ariete, il fuoco che arde dentro di te questa settimana sarà incandescente! Marte ti spinge all’azione, ma attento a non bruciare le tappe. (Oroscopo Più)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’energia dei pianeti si fa burrascosa. Mercurio in quadratura confonde le idee, creando tensioni nel lavoro e nei rapporti. 12° – Gemelli (Oroscopo Più)
La primavera avanza e con essa le energie si rinnovano, portando con sé venti di cambiamento. Vediamo insieme cosa riservano le stelle in amore, lavoro e salute per i dodici segni zodiacali. (Oroscopo Più)
La confisca ha riguardato il patrimonio di un imprenditore vicino a clan che operava in Emilia Romagna Il provvedimento trae origine da indagini condotte dai Nuclei di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Napoli e Bologna, in collaborazione con il Servizio Centrale Investigazione Criminalità Organizzata. (Impresa Italiana)
Una villa da sogno dal valore inestimabile, secondo in tutta la Sardegna dopo la storica dimora estiva di Silvio Berlusconi. Affare da record a Romazzino, in Costa Smeralda, dove una prestigiosa proprietà immobiliare è stata venduta a oltre 160 milioni, il prezzo più alto in Italia: a curare la transazione è stata Italy Sotheby's International Realty. (leggo.it)
Tra le ville più costose d'Italia c'è sicuramente la Safar Estate, una tenuta da sogno in Sardegna. Acquistata negli anni Settanta dall'imprenditore Henry Ford II, nipote del fondatore dell'omonima società automobilistica, la tenuta è stata progettata dall'architetto Luigi Vietti e nel 1974 è stata venduta all'ex ministro del petrolio saudita Ahmed Zaki Yamani. (Fanpage.it)
Italy Sotheby’s International Realty ha curato la transazione, fornendo supporto a tutte le parti coinvolte e rappresentando formalmente un buyer internazionale nell’acquisto della proprietà, un tempo residenza, tra gli altri, dell’ex ministro del petrolio saudita Ahmed Zaki Yamani, figura di spicco a livello globale. (SardiniaPost)