Inter, dopo Cabal nuovo duello con la Juventus? Ecco Zielinski! | Speciale Calciomercato

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con il nostro Speciale Calciomercato in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. IN VIDEO − Inter Chat diventa Speciale Calciomercato, il format pensato per commentare tutte le notizie di mercato nerazzurre di giornata fino alla fine della sessione estiva. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Partenza debole per le borse europee. A Piazza Affari il Ftse Mib scambia in flessione dello 0,2% a 34.300 punti, con modesti acquisti su Telecom Italia (+0,7%) ed Eni (+0,6%) mentre arretrano Iveco Group (-2,3%) e Amplifon (-1,4%). (Finanza.com)

A New York, chiude in deciso rialzo il Dow Jones (+1,85%), che raggiunge i 40.954,48 punti; al contrario, rimane intorno alla linea di parità il Nasdaq 100 , che chiude la giornata a 20.398,62 punti. Seduta invariata per Piazza Affari, mentre si muovono in calo le principali Borse europee e scambiano in territorio negativo. (Finanza Repubblica)

CHIUSO – La Juventus ha chiuso il colpo Juan David Cabal dal Verona. Tutto fatto, come riferisce anche Gianluca Di Marzio di Sky Sport. Il difensore colombiano, finito nel mirino dell’Inter come eventuale vice Alessandro Bastoni, andrà alla Juventus. (Inter-News)

La Juve 'scatta' per Cabal, il difensore è più vicino

DERBY – In attesa del duello in campionato sul campo, c’è quello sul mercato. Inter e Juventus si stanno dando battaglia in questa sessione estiva di calciomercato. Come riferisce Claudio Raimondi, ospite negli studi di Sport Mediaset, dopo il duello per Juan David Cabal, previsti altri due terreni di scontro. (Inter-News)

UN ASPETTO STRANO – Stefano Agresti racconta il duello per Cabal tra nerazzurri e bianconeri. Le sue parole in collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News: «L’Inter lo aveva in pugno, sembrava potesse prenderlo, ha preso tempo e poi la Juventus si è inserita strappandoglielo. (Inter-News)

La Juventus vuole chiudere un colpo per la difesa e sta accelerando per Juan David Cabal. Ora la dirigenza del club della Continassa è vicina a chiudere l'operazione per il classe 2001 di nazionalità colombiana per una cifra intorno ai 12 milioni di euro. (Tuttosport)