Ecco i proclamati eletti nel Consiglio comunale di Perugia

Sono stati proclamati i consiglieri comunali eletti nell'Assemblea cittadina di Perugia. CENTRO SINISTRA Il Partito Democratico porta a Palazzo dei Priori ben nove consiglieri: Costanza Spera, Lorenzo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Daniele Dell'Orco 27 giugno 2024 (Liberoquotidiano.it)

Pinterest “A titolo personale ed a nome della Fondazione di partecipazione Umbria Jazz mi congratulo con la neo sindaca di Perugia, Vittoria Ferdinandi, prima donna alla guida del Capoluogo, e la confermata, Roberta Tardani, sindaco di Orvieto. (Umbria Jazz)

Così Emanuele Prisco, sottosegretario agli Interni e coordinatore regionale di Fratelli d'Italia, commenta al Messaggero l'elezione di Vittoria Ferdinandi a sindaca di Perugia per il centrosinistra, dopo il ballottaggio contro Margherita Scoccia, espressione del centrodestra. (ilmessaggero.it)

La nuova sindaca di Perugia è famosa in città per il suo ristorante dove lavorano ragazzi con disturbi psichiatrici

"Quello che si è visto in queste elezioni - ha sostenuto ancora - è che quando il centrosinistra si presenta unito è un’alternativa credibile alla destra. "Insomma, un modello" ha affermato. (LA NAZIONE)

L'arcivescovo di Perugia, Ivan Maffeis, scrive alla nuova sindaca di Perugia, Vittoria Ferdinandi, e all'ex sindaco, Andrea Romizi. La lettera aperta, intitolata 'Le pietre vive della città',... (Virgilio)

Vittoria Ferdinandi ha grinta e tenacia da vendere doti che ha messo, prima che nella politica, nel sociale, suo profondo interesse da sempre. Ed è proprio per questo impegno che, nel 2021, il presidente Sergio Mattarella ha voluto nominarla Cavaliere della Repubblica, riconoscendole il merito di aver contribuito in maniera significativa alla «promozione di pratiche di autonomia e di inclusione sociale per i malati psichiatrici». (Gambero Rosso)