Peggiora il maltempo su Massa-Carrara: dal pomeriggio è allerta arancione

Peggiora il maltempo su Massa-Carrara: dal pomeriggio è allerta arancione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Voce Apuana INTERNO

MASSA-CARRARA – Ancora maltempo nelle prossime ore per la provincia di Massa-Carrara. La Protezione civile regionale ha emesso un’allerta meteo arancione per temporali forti e rischio idrogeologico valido dalle 16 di oggi, giovedì, alle 7 di domani, venerdì 18 ottobre. Di seguito le previsioni delle prossime ore così come riportato dal bollettino della Protezione civile. Un’intensa perturbazione si avvicina lentamente alla Toscana portando piogge consistenti soprattutto sulle zone occidentali e settentrionali della regione. (La Voce Apuana)

Su altre testate

Il Sistema di Protezione Civile ha assunto il livello operativo di “attenzione” che rimarrà attivo fino al termine della criticità dichiarata. In serata in considerazione del continuo innalzamento dei livelli dei corsi d’acqua, la Sindaca Ilaria Bugetti ha disposto la chiusura, a scopo precauzionale, dei tratti a livello di sponda delle piste ciclabili. (tvprato.it)

Riguarda la Toscana occidentale, la costa e l’Arcipelago. L'allerta arancione scatta dalle ore 16 di oggi, giovedì 17 ottobre, fino alle ore 07 di domani, venerdì 18 ottobre. (LA NAZIONE)

MASSA-CARRARA – Il Centro funzionale della Regione Toscana ha diramato un avviso di allerta meteo-codice arancione con valenza per tutta la provincia di Massa-Carrara dalle ore 16 di giovedì 17 e fino alle ore 7 di venerdì 18 ottobre. (La Voce Apuana)

Rischio idrogeologico e temporali forti, codice arancione in Toscana

Una perturbazione in arrivo determinerà la possibilità di temporali dal pomeriggio di domani, mercoledì 16 ottobre, nelle zone nord occidentali. (La Repubblica Firenze.it)

PRATO – Il Centro della Regione Toscana ha emesso dalle 16 di oggi giovedì 17 ottobre alle 7 di domani venerdì 18 ottobre un’allerta arancione sul territorio di Prato per rischio idrogeologico-idraulico sul reticolo minore. (Report Pistoia)

La Sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice arancione per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore e temporali forti, valido dalle 16 di oggi fino alle 7 di domani, per tutte le aree a ovest e a nord della regione. (SIENA FREE)