Milano-Cortina: apre la vendita dei biglietti, ecco cosa fare per vedere le gare delle Olimpiadi 2026

Milano-Cortina: apre la vendita dei biglietti, ecco cosa fare per vedere le gare delle Olimpiadi 2026
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Si apre ufficialmente la vendita dei biglietti per Milano-Cortina. Per i Giochi Olimpici invernali (6-22 febbraio 2026), i prezzi partiranno da 30 euro, oltre il 20% sarà sotto i 40 e più della metà (57%) sarà inferiore ai 100 euro. I biglietti per le gare saranno in vendita da febbraio, da oggi è possibile registrarsi alla piattaforma ticketing ufficiale (tickets.milanocortina2026.org), per garantirsi una finestra temporale prioritaria per acquistare un biglietto nella prima fase di vendita. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Da ieri è possibile accedere in anteprima all'unica biglietteria ufficiale dei prossimi Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali: registrandosi alla piattaforma ticketing ufficiale, tickets.milanocortina2026. (Italia Oggi)

Da oggi è possibile accedere in anteprima all'unica biglietteria ufficiale dei prossimi Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano-Cortina 2026. Tantissime anche le agevolazioni per i Giochi Paralimpici (6-15 marzo 2026), con prezzi che partiranno da 10 euro per gli Under 14 e con più di 200 mila biglietti (circa l'89% tra quelli in vendita per la rassegna Paralimpica) disponibili a meno di 35 euro. (Corriere della Sera)

Si apre ufficialmente la vendita dei biglietti per Milano-Cortina. I biglietti per le gare saranno in vendita da febbraio, da oggi è possibile registrarsi alla piattaforma ticketing ufficiale (tickets. (Sport Mediaset)

Olimpiadi 2026, prezzi salati. San Siro da 260 a 2mila euro

La macchina organizzativa di Milano Cortina 2026 è già in moto, e uno dei momenti simbolicamente più attesi è senza dubbio l’apertura delle vendite dei biglietti per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali. (Panorama)

Per essere certi di assicurarsi i propri eventi preferiti di Olimpiadi e Paralimpiadi ci si può registrare online sulla piattaforma ufficiale tickets. (ilgazzettino.it)

L’obiettivo è di 1,6 milioni di biglietti di cui 1,1 milioni da vendere ai semplici appassionati e 500 mila euro ai cosiddetti stakeholders (aziende, sponsor...). (IL GIORNO)