Lazio, Baroni: "Dia e Castallanos con dei problemini, è più difficile in 11 contro 10"|Serie A

Lazio, Baroni: Dia e Castallanos con dei problemini, è più difficile in 11 contro 10|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

L'allenatore della Lazio, Marco Baroni ha dichiarato ai microfoni di Sky dopo la vittoria per 2-1 sul campo del Lecce: "Questa è stata una gara un po' sporca e complicata. Loro hanno giocato una partita che ci dà noia, sapevamo che verticalizzano e che sono veementi nei contrasti"."La squadra ha cercato di mettere in campo più qualità possibile. Nel secondo tempo abbiamo crossato tanto: 17 volte. Questa squadra ha fatto 10 vittorie in 58 giorni, è un gruppo che sta sul pezzo e lavora con mentalità. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Un successo importante per i biancocelesti che si sono imposti per 2-1 grazie alla rete di Marusic nel finale. Lecce-Lazio 1-2: Marusic regala tre punti a Baroni, i biancocelesti tornano alla vittoria Vediamo insieme le pagelle della squadra di Baroni dopo Lecce-Lazio: (ilmessaggero.it)

Riprende il cammino della Lazio che batte il Lecce per 2-1 dopo il pesante stop casalingo contro l'Inter. Allo stadio Via del Mare, i biancocelesti portano via i tre punti dopo una partita difficile risolta solo allo scadere. (Adnkronos)

I biancocelesti riscattano così la sconfitta con l'Inter. Trascinata da Castellanos, la squadra di Baroni ha sbloccato il match al terzo minuto di recupero del primo tempo, grazie a un rigore segnato dall’argentino e concesso per un intervento col braccio di Guilbert (espulso) a salvare sulla linea di porta un tiro destinato in rete. (L'Unione Sarda.it)

Serie A, la Lazio vince a Lecce 2-1: decide Marušić all’87esimo

Decisiva la rete di Marusic nel finale, dopo quelle di Castellanos e Tete Morente. La Lazio in superiorità numerica per l'intero secondo tempo batte 2-1 il Lecce al Via del Mare. (ilmessaggero.it)

Rebic 6 avrebbe meritato di più, quando entra la Lazio soffre la sua presenza Sansone sv (Corriere Salentino)

VITTORIA E RIGORI SBAGLIATI – Per il Monaco, un weekend di pausa dalla Ligue 1, ma impegno in Coppa di Francia. La squadra di Hutter, rivale dell’Inter in Champions League il 29 gennaio 2025, è ospite dell’Union Saint-Jean, ovvero una squadra della Regional 1 (sesta divisione francese). (Inter-News)