Lecce, nonostante la sconfitta arrivano ulteriori segnali incoraggianti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Montagne russe giallorosse per il Lecce di Giampaolo, reduce da due vittorie e un pareggio nelle prime cinque uscite. Con la nuova guida tecnica di sicuro non manca il divertimento, considerando che o (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
La Lazio in superiorità numerica per l'intero secondo tempo batte 2-1 il Lecce al Via del Mare. La Lazio sale così a 34 punti in classifica, agganciando momentaneamente l'Inter. (ilmessaggero.it)
La Lazio si rialza e, seppur mostrando qualche difficoltà soprattutto dal punto di vista psicologico, torna al successo. imponendosi 2-1 a Lecce e rispondendo nel migliore dei modi alla pesantissima sconfitta per 6-0 subita contro l’Inter. (Goal Italia)
Allo Stadio Via del mare la Lazio riesce a portare a casa il risultato contro il Lecce, grazie al rigore realizzato da Castellanos, MVP di questa partita, e dall'appena entrato Marusic al termine dell'incontro. (Sky Sport)
I biancocelesti riscattano così la sconfitta con l'Inter. Nella 17esima giornata di Serie A, la Lazio conquista una vittoria fondamentale battendo 1-2 il Lecce. (L'Unione Sarda.it)
Coulibaly 6,5 impegno e caparbietà, scende sulla linea dei difensori e si disimpegna benissimo Baschirotto 6,5 il capitano gioca bene e ci mette una pezza sempre (Corriere Salentino)
"Il Lecce sapevo che facesse una partita che ci potesse dar fastidio - riporta Lalaziosiamonoi. Successo importante per la Lazio. La squadra di Marco Baroni si è imposta per 2-1 al Via del Mare contro il Lecce grazie al calcio di rigore trasformato da Castellanos e alla rete nel finale di Marusic. (TUTTO mercato WEB)