Lecce, nonostante la sconfitta arrivano ulteriori segnali incoraggianti

Lecce, nonostante la sconfitta arrivano ulteriori segnali incoraggianti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Montagne russe giallorosse per il Lecce di Giampaolo, reduce da due vittorie e un pareggio nelle prime cinque uscite. Con la nuova guida tecnica di sicuro non manca il divertimento, considerando che o (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La Lazio in superiorità numerica per l'intero secondo tempo batte 2-1 il Lecce al Via del Mare. La Lazio sale così a 34 punti in classifica, agganciando momentaneamente l'Inter. (ilmessaggero.it)

La Lazio si rialza e, seppur mostrando qualche difficoltà soprattutto dal punto di vista psicologico, torna al successo. imponendosi 2-1 a Lecce e rispondendo nel migliore dei modi alla pesantissima sconfitta per 6-0 subita contro l’Inter. (Goal Italia)

Allo Stadio Via del mare la Lazio riesce a portare a casa il risultato contro il Lecce, grazie al rigore realizzato da Castellanos, MVP di questa partita, e dall'appena entrato Marusic al termine dell'incontro. (Sky Sport)

Lazio, Baroni elogia Marusic: "Per me è un titolarissimo. Complimenti ai ragazzi"

I biancocelesti riscattano così la sconfitta con l'Inter. Nella 17esima giornata di Serie A, la Lazio conquista una vittoria fondamentale battendo 1-2 il Lecce. (L'Unione Sarda.it)

Coulibaly 6,5 impegno e caparbietà, scende sulla linea dei difensori e si disimpegna benissimo Baschirotto 6,5 il capitano gioca bene e ci mette una pezza sempre (Corriere Salentino)

"Il Lecce sapevo che facesse una partita che ci potesse dar fastidio - riporta Lalaziosiamonoi. Successo importante per la Lazio. La squadra di Marco Baroni si è imposta per 2-1 al Via del Mare contro il Lecce grazie al calcio di rigore trasformato da Castellanos e alla rete nel finale di Marusic. (TUTTO mercato WEB)