Elodie: “Iannone? Quando l’ho visto ho capito che volevo essere sua. Sudato nei box è molto…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elodie, ospite a Domenica In, si è raccontata nel salotto di Mara Venier. Alla conduttrice ha rivelato: «Il successo lo vivo in modo sereno perché fa parte della mia vita, non lo sento come un peso sulle spalle. È ciò che mi permette di relazionarmi alle persone, di parlarci insieme, ad esempio, quando vado a fare la spesa, chiacchiero con le signore oppure anche tanti genitori mi fermano e questo mi fa piacere». (Golssip)
La notizia riportata su altre testate
"La falcata", esultano i fan su X sottolineando il passo "da pantera" della interprete di Due, Black Nirvana e tante altre hit degli ultimi 5 anni di pop nostrano. (Liberoquotidiano.it)
Aveva occhi malinconici, e io sento di portare positività nella vita delle persone". Elodie ha incantato il pubblico di Domenica In con un'intervista a cuore aperto, condotta da Mara Venier, dove l'amore per Andrea Iannone ha rubato la scena. (Tiscali)
L'intervista nel salotto di Rai 1 con Mara Venier procede che è una meraviglia. (Liberoquotidiano.it)
(Talmente uniti che durante le gare Elodie è agitatissima. A volte, parole sue, è capitato anche che fosse fatta allontanare dal box).La cantante, ospite a Domenica In, ha raccontato il loro rapporto con una serie di dichiarazioni che hanno fatto impazzire il web. (Cosmopolitan)
È quella che abbiamo incontrato a Domenica In, nel salotto di Mara Venier, tra confidenze intime e momenti di leggerezza, dove la cantante ha spalancato il cuore parlando del suo passato, del difficile rapporto con i genitori e dell’amore – travolgente e carnale – per Andrea Iannone (DiLei)
La cantante ha parlato molto di sé, lasciando, però, la coda dell'intervista a una dichiarazione sul suo prossimo album. Elodie, infatti, non ha annunciato ancora quando vedrà la luce il suo nuovo lavoro che arriverà dopo la sua partecipazione al festival di sanremo 2025 con Dimenticarsi alle 7 che si è classificata al dodicesimo posto e soprattutto arriverà poco prima dei suoi due concerti allo stadio, l'8 giugno al Meazza di Milano e il 12 giugno al Diego Armando Maradona di Napoli, due annunci col botto per la cantante che si confronterà per la prima volta con una platea così grande. (Fanpage.it)