Calciomercato Roma: trattativa per Gallo, il Lecce lo valuta intorno ai 6 milioni

Calciomercato Roma: trattativa per Gallo, il Lecce lo valuta intorno ai 6 milioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAROMA24 SPORT

Dopo il riscatto di Angelino dal Lipsia e l'addio di Leonardo Spinazzola a scadenza di contratto, la Roma è alla ricerca di un terzino sinistro da aggiungere sulla fascia. Secondo le indiscrezioni del giornalista di ' PianetaLecce' Filippo Verri, il club giallorosso ha avviato una trattativa con il Lecce per Antonino Gallo : il laterale classe 2000, tra l'altro, è il marito della figlia di Giacomazzi , vice di Daniele De Rossi (LAROMA24)

Su altre testate

Il secondo di De Rossi, Giacomazzi è suocero del laterale della squadra pugliese e non potrebbe aver facilitato le trattative. Come riportato da Pianeta Lecce, la Roma sarebbe vicinissima all’acquisto del terzino sinistro Gallo. (Pagine Romaniste)

Così, dopo un tentativo rispedito al mittente e che si basava sui 6 milioni di euro, ecco quello poco inferiore ai 9 (con possibile inserimento anche di alcuni giovani di prospettiva dal settore giovanile romanista) che potrebbe portare alla fumata bianca. (Calcio Lecce)

Si parlava di una quotazione non lontana dai 6 milioni di euro, e soprattutto di un interessamento sempre più importante per portare Gallo alla corte di De Rossi. (Calcio Lecce)

La Roma mette la freccia, trattativa calda per Gallo: la situazione

LECCE – Su Gallo c’è la Roma ed è disposta a offrire 9 milioni. Il Lecce sarebbe vicino all’accordo per la chiusa della trattaci con il club capitolino. (Corriere Salentino)

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il classe 2000 è ad un passo dal diventare un nuovo calciatore della Roma. Altro rinforzo vicino per i giallorossi, che già nelle prossime ore dovrebbero riuscire a raggiungere la fumata bianca con i salentini. (FantaMaster)

Domani 8 luglio comincerà ufficialmente il ritiro estivo della Roma, che ha vissuto la prima tappa già oggi pomeriggio col raduno dei calciatori a Trigoria. Un solo volto nuovo se si fa eccezione per il giovanissimo Buba Sangare, oltre ovviamente a tutti i vari talenti del settore giovanile che sono comunque tantissimi. (CalcioMercato.it)