Roma, interesse per Gallo: salgono le quotazioni del terzino del Lecce

Roma, interesse per Gallo: salgono le quotazioni del terzino del Lecce
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Siamo la Roma SPORT

Interesse della Roma per Antonino Gallo. Se ne era parlato nel corso della stagione, il calciatore è attenzionato dalla dirigenza giallorossa per quanto riguarda il ruolo di terzino sinistro. Classe 2000 attualmente al Lecce, l’esterno basso è reduce da una buona stagione con la maglia dei salentini, in cui ha collezionato 37 presenze e 3 assist. Secondo quanto raccolto dalla redazione di SiamolaRoma. (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altre testate

Il trasferimento andrà in porto, si legge sul quotidiano romano, l'affare è praticamente fatto e la fumata bianca potrà arrivare già nelle prossime ore. La Roma mette a segno un colpo dal mercato estivo. (TUTTO mercato WEB)

Anche i due club trattano, dopo una prima richiesta di informazioni avvenuta ormai diverso tempo fa dalla società romana. Gallo, palermitano classe 2000, nelle prossime ore sarà a disposizione del Lecce per i test fisici ma la trattativa, intanto, va avanti. (quotidianodipuglia.it)

In queste ore, parrebbero infittirsi i contatti tra il Lecce e la Roma per Antonino Gallo. Secondo quanto riportato da Pianeta Lecce, esiste una trattativa concreta per... (TuttoCalcioPuglia.com)

Pressing della Roma per Gallo

Domani 8 luglio comincerà ufficialmente il ritiro estivo della Roma, che ha vissuto la prima tappa già oggi pomeriggio col raduno dei calciatori a Trigoria. Un solo volto nuovo se si fa eccezione per il giovanissimo Buba Sangare, oltre ovviamente a tutti i vari talenti del settore giovanile che sono comunque tantissimi. (CalcioMercato.it)

Inizierà domenica 7 luglio la stagione 2024/2025 della Roma. Il tecnico Daniele De Rossi ha infatti deciso di... Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... (Voce Giallo Rossa)

Sarà Antonino Gallo il primo calciatore ceduto dal Lecce 2024/25? Negli ultimi giorni erano rimbalzate sempre più insistentemente voci inerenti una possibile offerta della Roma per il terzino sinistro protagonista di un’ottima stagione. (Calcio Lecce)