Gallo Roma, affare lampo: colpo in chiusura!

Gallo Roma, affare lampo: colpo in chiusura!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FantaMaster SPORT

Gallo Roma – Antonio Gallo, terzino sinistro che nella passata stagione è stato un inamovibile del Lecce, è sempre più vicino a lasciare il suo attuale club d’appartenenza per passare a vestire la maglia di una big. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il classe 2000 è ad un passo dal diventare un nuovo calciatore della Roma. Altro rinforzo vicino per i giallorossi, che già nelle prossime ore dovrebbero riuscire a raggiungere la fumata bianca con i salentini. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

Sarà Antonino Gallo il primo calciatore ceduto dal Lecce 2024/25? Negli ultimi giorni erano rimbalzate sempre più insistentemente voci inerenti una possibile offerta della Roma per il terzino sinistro protagonista di un’ottima stagione. (Calcio Lecce)

Secondo le indiscrezioni del giornalista di ' PianetaLecce' Filippo Verri, il club giallorosso ha avviato una trattativa con il Lecce per Antonino Gallo : il laterale classe 2000, tra l'altro, è il marito della figlia di Giacomazzi , vice di Daniele De Rossi. (LAROMA24)

Negli ultimi giorni le voci di un interesse della Roma nei suoi confronti sono diventate sempre più forti e pressanti e l’offerta al Lecce sarebbe già stata formulata. (TeleRama News)

Lecce, c'è la trattativa Gallo-Roma: si può chiudere. Ecco la valutazione di Corvino

CALCIOMERCATO ROMA GALLO – Dopo la separazione con Spinazzola, la Roma è a caccia di rinforzi per la fascia sinistra. Secondo Il Corriere Dello Sport, il club capitolino starebbe trattando con insistenza per assicurarsi Antonino Gallo, terzino classe 2000 del Lecce (RomaNews)

Così, dopo un tentativo rispedito al mittente e che si basava sui 6 milioni di euro, ecco quello poco inferiore ai 9 (con possibile inserimento anche di alcuni giovani di prospettiva dal settore giovanile romanista) che potrebbe portare alla fumata bianca (Calcio Lecce)

Il Lecce potrebbe cedere il terzino sinistro nelle prossime ore. Non siamo ancora nella fase dei dettagli, ma il calciatore sarebbe molto vicino a un accordo di massima con il club capitolino. (quotidianodipuglia.it)