Pressing della Roma per Gallo

Pressing della Roma per Gallo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Lecce SPORT

Sarà Antonino Gallo il primo calciatore ceduto dal Lecce 2024/25? Negli ultimi giorni erano rimbalzate sempre più insistentemente voci inerenti una possibile offerta della Roma per il terzino sinistro protagonista di un’ottima stagione. E che, probabilmente, potrà raggiungere nella Capitale il suocero Guillermo Giacomazzi. Si parlava di una quotazione non lontana dai 6 milioni di euro, e soprattutto di un interessamento sempre più importante per portare Gallo alla corte di De Rossi. (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altre testate

Inizierà domenica 7 luglio la stagione 2024/2025 della Roma. Il tecnico Daniele De Rossi ha infatti deciso di... Diego Llorente, difensore spagnolo che ha giocato nella Roma per un anno e mezzo in prestito, ha salutato tutti con un post... (Voce Giallo Rossa)

Classe 2000 attualmente al Lecce, l’esterno basso è reduce da una buona stagione con la maglia dei salentini, in cui ha collezionato 37 presenze e 3 assist. Secondo quanto raccolto dalla redazione di SiamolaRoma. (Siamo la Roma)

Così, dopo un tentativo rispedito al mittente e che si basava sui 6 milioni di euro, ecco quello poco inferiore ai 9 (con possibile inserimento anche di alcuni giovani di prospettiva dal settore giovanile romanista) che potrebbe portare alla fumata bianca. (Calcio Lecce)

Lecce, Gallo a un passo dall'addio

Tra i ruoli in cui dovà intervenire il nuovo dirigente giallorosso Florent Ghisolfi c'è sicuramente quello del terzino sinistro. I giallorossi hanno infatti perso Leonardo Spinazzola, rimasto svincolato dopo le ultime cinque stagioni nella Capitale, e cercano dunque un profilo che possa affiancare Angeliño, riscattato qualche settimana fa. (Il Romanista)

Gallo Roma – Antonio Gallo, terzino sinistro che nella passata stagione è stato un inamovibile del Lecce, è sempre più vicino a lasciare il suo attuale club d’appartenenza per passare a vestire la maglia di una big. (FantaMaster)

LECCE – Su Gallo c’è la Roma ed è disposta a offrire 9 milioni. Queste sono le voci di mercato. Il terzino sinistro del Lecce Antonino Gallo potrebbe approdare nella squadra del suocero Guillermo Giacomazzi che lavora nello staff di mister De Rossi. (Corriere Salentino)