Tasse, il concordato preventivo può farti davvero risparmiare?

Tasse, il concordato preventivo può farti davvero risparmiare?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Agenzia di Viaggi Magazine ECONOMIA

Tasse, il concordato preventivo può farti davvero risparmiare? Anche le agenzie di viaggi e i tour operator possono optare per il concordato preventivo biennale. Soluzione che il governo ha messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate per i contribuenti titolari di reddito di impresa e di lavoro autonomo di minori dimensioni, pertanto tutti coloro che sono tenuti all’applicazione degli indici sintetici di affidabilità fiscale (Isa) o sono in regime forfettario. (L'Agenzia di Viaggi Magazine)

La notizia riportata su altri media

Il concordato preventivo biennale delle partite Iva con il Fisco entra nella fase calda dei calcoli di convenienza. Imprese, autonomi e professionisti devono valutare se aderire o meno entro il 31 ottobre al risultato proposto dall’Agenzia delle Entrate, che ha appena fornito una serie di chiarimenti sia con una circolare sia con le risposte a Speciale Telefisco. (Il Sole 24 ORE)

Concordato preventivo, quanto si risparmia? Le simulazioni. Fino al 65% in meno (anche se ritenuti poco affidabili)

Fondo pensione, quanto si guadagna sull'assegno con l'obbligo del 25% del Tfr. Come si riscatta e le opzioni per le partite Iva (ilmessaggero.it)