Milan Atalanta in tv e streaming: dove vedere la partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita Milan-Atalanta della 33^ giornata di Serie A sarà trasmessa domenica 20 aprile alle ore 20.45 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all'offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Si fa il regalo di Pasqua l'Atalanta con il successo a San Siro contro il Milan nel 33° turno di Serie A . Altri tre punti cruciali nella corsa ad un posto Champions per la Dea che, dopo la vittoria contro il Bologna , passa anche contro i rossoneri. (Tuttosport)
A festeggiare, a San Siro, questa volta è l'Atalanta, che consolida così il terzo posto in classifica blindando le speranze di qualificazione in Champions League. A decidere la sfida è la rete di Ederson, nel momento più positivo dei rossoneri. (FC Inter News)
85' - Milan con una sorta di 4-2-4 ultra-offensivo. 86' - Joao Felix prova a fare da solo e fa tutto bene tranne una conclusione di rara bruttezza. (Milan News)
La Pasqua di Serie A è stata un turbinio di emozioni. Prima lo scontro salvezza tra Empoli-Venezia terminato 2-2, successivamente il colpaccio allo scadere del Bologna contro l’Inter con la mezza rovesciata di Orsolini e infine l’altro successo di misura, quello dell’Atalanta in casa del Milan (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Sul calendario "Per noi è molto importante per cambiare questa stagione. Le prossime tre partite sono molto importanti per noi. Stasera dobbiamo iniziare, avremo molto da fare". (Milan News)
Sconfitta pesante per i rossoneri che mercoledì affronteranno l'Inter nella gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia. Decide, nella ripresa, un bel colpo di testa di Ederson. (Leggo.it)