Ranieri attacca: “Per noi solo gialli ai primi falli. Lukaku? Non parlo altrimenti…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Ranieri sbotta durante la conferenza stampa postpartita. L’allenatore italiano ha rianalizzato alcune situazioni. Napoli-Roma si è conclusa non senza polemiche. La partita è terminata sul punteggio di 1-0, ma ci sono state diverse situazioni che vanno analizzate in modo profondo. A rubare l’attenzione, però, è stata la gestione da parte dell’arbitro Massa che in più occasioni si è reso protagonista in negativo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri media
Dopo Napoli-Roma, terminata 1-0 in favore dei padroni di casa, molti tifosi romanisti se la sono presa con l’arbitro Massa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il tribunale lo condanna per diffamazione a una multa da 2.500 euro. Critica su Facebook il Comune di Bolzano, che aveva annunciato l’intitolazione di una strada a Fabrizio Quattrocchi, rapito e ucciso in Iraq nel 2004. (Il Fatto Quotidiano)
La vittoria del Napoli sulla Roma accende le polemiche. Al centro della discussione un presunto mancato secondo giallo per Lukaku, con Claudio Ranieri che nel post partita ha lanciato una frecciatina: “Stasera i nostri subito ammoniti; mentre quelli del Napoli invece no. (Napolipiu.com)
IL COMMENTO – L’ex arbitro Mauro Bergonzi si è pronunciato a Domenica Sportiva sul tema del mancato rosso a Romelu Lukaku nel primo tempo di Napoli-Roma. Questa la cronaca degli eventi, da lui offerta, con l’indicazione di ciò che il fischietto Daniele Massa avrebbe dovuto decidere nel match: «Si fischia il fallo. (Inter-News)
Posso levare…? E c’è qualcuno che risponde. L’incipit del libro “Vi faccio vedere. (Secolo d'Italia)
La Roma ha perso con il Napoli per 1-0 e Romelu Lukaku ha segnato l’unico gol della serata. Il belga doveva essere espulso, Claudio Ranieri lo sottolinea in conferenza stampa. (Inter-News)