A breve incontro notturno Napoli-Buongiorno: la situazione

Tra poco andrà in scena un incontro notturno tra il nuovo DS del Napoli Giovanni Manna e Beppe Riso per Buongiorno Tra poco andrà in scena un incontro notturno tra il nuovo DS del Napoli Giovanni Manna e Beppe Riso per definire l'affare Buongiorno . A riportarlo è Gianluca Di Marzio che conferma come il Napoli creda di aver fatto il possibile e speri di chiudere l'operazione. Tutto però dipende dalla volontà di Buongiorno, se darà spazio all'inserimento dell'Inter che ha chiesto tempo o accetterà la destinazione Napoli. (fcinter1908)

Su altri giornali

Riso: "Oristanio? E' presto. Frattesi rimane, con l'Inter due chiacchere su Buongiorno" (L'Interista)

Lavori in corso sul fronte Alessandro Buongiorno. Nella giornata di mercoledì 3 luglio il Napoli e il Torino hanno raggiunto l'intesa economica per il trasferimento del difensore alla corte di Antonio Conte. (Sky Sport)

Fra Alessandro Buongiorno e il Napoli la situazione si blocca a causa della richiesta dell’agente Riso. L’Inter potrebbe approfittare del rallentamento per inserirsi nella corsa al difensore. (Inter-News)

Buongiorno-Napoli, SKY annuncia: ha detto Sì! Da risolvere domani gli ultimi dettagli contrattuali

Come riportato da Sky Sport, Buongiorno ha cenato con il suo agente a Milano. Beppe Riso, dopo essere stato questo pomeriggio nella sede nerazzurra, ha incontrato di notte Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli (Fcinternews.it)

È legittimo che Urbano Cairo decida di vendere Alessandro Buongiorno per 40 milioni. È legittimo che Alessandro Buongiorno scelga Napoli anche se non giocherà le coppe, ma perché stimolato dalla chiamata di Antonio Conte e dallo stipendio triplicato. (La Stampa)

Ad annunciarlo è l'esperto mercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, tramite Twitter. (CalcioNapoli24)