Guendouzi, le parole dopo la sconfitta con la Croazia: «Sbagliato il primo tempo, perso palloni che di solito non perdiamo, ed è mancata l’aggressività. Rispettare la Croazia»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

La visione critica di Guendouzi sulla partita tra Francia e Croazia giocata ieri sera per la Nations League: il commento del francese Il centrocampista della Lazio, Guendouzi, ieri sera ha preso parte alla sfida di UEFA Nations League tra Francia e Croazia. Ad avere la meglio, contro ogni pronostico, sono stati i croati, che si sono aggiudicati la sfida contro una delle squadre più forti del mondo. (LazioNews24.com)

Su altri giornali

(CalcioNews24.com)

La visione critica di Guendouzi sulla partita tra Francia e Croazia giocata ieri sera per la Nations League: il commento del francese (LazioNews24.com)

Introduzione (Sky Sport)

Nations League, sorprese ed emozioni: tutti i risultati dei match di questa sera

La Nations League questa sera è entrata nel vivo con l'andata dei quarti di finale e gli spareggi, con ben 10 partite in programma che hanno regalato emozioni e sorprese. La Danimarca ha battuto il Portogallo, con Hojlund protagonista del successo. (CalcioNapoli1926.it)

Paolo D'Angelo Nations League LIVE: Maignan para un rigore, ma la Francia è sotto. Reijnders porta avanti l'Olanda. Segnano McTominay e Lukaku (Calciomercato.com)

Croazia-Francia 2-0 26' Budimir (C), 45'+1 Perisic (C) Danimarca-Portogallo 1-0 78' Højlund (D) (Eurosport IT)