Napoli già pazza di Lukaku: saluto ai tifosi dal terrazzo, firma, allenamento e... debutto

L'ultima volta che in Corso Vittorio Emanuele si era visto un assembramento così cospicuo di persone per strada era durante la festa per il terzo scudetto del Napoli. Sedici mesi più tardi, un fiume di anime in festa ha stazionato per ore davanti all’hotel Parker’s, per dare il più caloroso benvenuto al nuovo simbolo azzurro. Romelu Lukaku è arrivato a Napoli intorno alle 20 e una quarantina di minuti più tardi si è affacciato dalla terrazza panoramica che dà sul golfo, col Vesuvio in bella mostra, per salutare il suo nuovo popolo. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lukaku sarà l’erede di Osimhen ed è pronto ad iniziare la sua terza esperienza in Italia dopo quelle con le maglie di Inter e Roma. Il belga arriva a titolo definitivo dal Chelsea per 30 milioni di euro e sigla un contratto con il Napoli fino al 2027 ad 8 milioni annui. (FantaMaster)

Napoli, Lukaku sembra essere in buona condizione: potrebbe esordire contro il Parma (TUTTO mercato WEB)

C’erano circa 150 tifosi ad aspettarlo, una scena che non si vedeva da molto tempo per un nuovo acquisto. In serata l’arrivo a Napoli, nell’albergo del Corso Vittorio Emanuele in cui ha potuto riabbracciare Antonio Conte. (Corriere della Sera)

Silhouette Lukaku, il belga rivitalizzato dalla cura Conte: manca solo un aspetto

Il tweet di De Laurentiis dà il suo abbraccio a Romelu Lukaku. Dopo tanta attesa, eccolo qui: "Benvenuto Romelu!". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il Napoli ha infatti ufficializzato l’arrivo di Big Rom a titolo definitivo sul proprio sito. Dopo la parentesi alla Roma Romelu Lukaku giocherà in Serie A anche la prossima stagione. (RomaNews)

Lukaku, che silouhette! (CalcioNapoli1926.it)