La Juventus torna a segnare e a vincere: 3-0 al Genoa, gol e highlights

Video La Juventus torna a segnare e a vincere: 3-0 al Genoa, gol e highlights La Juventus ha battuto 3-0 il Genoa nell'anticipo del sabato sera della sesta giornata del campionato di Serie A giocato a porte chiuse a Marassi. Decisiva la doppietta di Vlahovic (48' rig e 55’), nel finale il tris di Coincecao (89'). Di seguito il video degli highlights (clicca sul link di seguito da app o disabilita Adblock per la visione da pc). (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Johan VASQUEZ 5,5 - Segue a uomo Koopmeiners perdendo di fatto la possibilità per dare un apporto offensivo Mattia BANI 5 - Troppo spazio concesso a Vlahovic in occasione del raddoppio bianconero (Eurosport IT)

A calare il tris ci pensa Conceicao, al primo centro con la maglia bianconera, a un minuto dal 90'. Si sblocca la Juve e si sblocca Vlahovic, autore della doppietta decisiva a inizio ripresa, al 3' su rigore e al 10'. (Adnkronos)

20.39 - Inizia la conferenza stampa di Teun Koopmeiners. "Nel primo tempo abbiamo controllato la partita ma non abbiamo avuto occasioni. (TUTTO mercato WEB)

Genoa-Juventus, le pagelle: il debutto di Ahanor unica luce di serata

Gli uomini di Thiago Motta, dopo un primo tempo bloccato, giocano un ottimo secondo tempo, interrompendo la striscia di tre pareggi consecutivi (il Giornale)

Quella di Roma, Empoli e Napoli nel primo tempo, quella di Como, Verona e dell’esordio in Champions col PSV nella ripresa: una Juventus dai due volti, nel silenzio assordante del Ferraris a causa delle porte chiuse post disordini nel derby della Lanterna, stende il Genoa e torna prima in classifica. (GianlucaDiMarzio.com)

Vasquez si salva mettendoci il cuore, Miretti tra i pochi ad avere qualche spunto Gollini 5 – Suoi gol non può niente, pomeriggio complicato perché i palloni piovevano da ogni parte (Pianetagenoa1893.net)