Alluvione alle Canarie, una donna salvata un attimo prima che l'acqua la trascini via con l'auto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Telde le pioggie torrenziali hanno causato la rottura di un bacino idrico, nelle immagine diffuse sui social una donna viene soccorsa mentre una quantità di acqua imponente stava per trascinarla via mentre era all'interno della sua automobile (video da X) (La Nuova Sardegna)
Su altre fonti
Il video è stato girato a Telde, il secondo comune più popoloso di Gran Canaria , investito nei giorni scorsi da piogge torrenziali che hanno creato molti danni, ma fortunatamente nessuna vittima (Il Fatto Quotidiano)
MeteoWeb (MeteoWeb)
"L’occupazione in Italia continua a crescere, segnando un nuovo record con 24,22 milioni di lavoratori e un tasso di occupazione del 62,8% nel mese di gennaio, il livello più alto dal 2004. (Il Giornale d'Italia)
Da alcune settimane l’intersezione tra via Napoli e via Lungoliri Pirandello è interessata da lavori per la realizzazione di una rotatoria che regoli il traffico veicolare. Al di là dei rallentamenti alla circolazione dovuti, per l’appunto, ai lavori in corso, la rotonda già realizzata, in fase di ultimazione, è causa di non poche difficoltà per gli utenti della strada. (Frosinone News)
Telde, una delle principali città dell’isola di Gran Canaria, nelle Isole Canarie, è stata colpita da forti piogge che hanno provocato un’alluvione improvvisa e gravi disagi alla popolazione. Qui gli accumuli pluviometrici hanno raggiunto i 310mm e le piogge torrenziali hanno creato danni enormi. (iLMeteo.it)
Alluvione a Gran Canaria: 32mm di pioggia a Telde Sono giorni di grande paura a Gran Canaria, una delle Isole Canarie, di origine vulcanica, colpita da una violenta ondata di piogge torrenziali che hanno trasformato le strade in fiumi in diverse zone. (METEO.IT)