Arda Guler piano B a Paz, l’Inter si è mossa! C’è doppia sponda – CdS

Paz o Arda Guler, uno dei due andrà da Simone Inzaghi. L’Inter è a tavolo con il Real Madrid i due super talenti. E per quanto riguarda il turco, spunta pure una doppia sponda favorevole. Le ultime raccontate dal Corriere dello Sport. LA SITUAZIONE – Insomma, l’impressione è che “dove cascherà, l’Inter cascherà comunque bene”. Che sia Nico Paz, obiettivo prioritario, che Arda Guler, piano B di lusso, la Beneamata in estate regalerà a Simone Inzaghi (forse rinnovato?), un giocatore molto forte e interessante. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Non c’è soltanto il calciomercato Inter sulle tracce di Nikola Krstovic. L’attaccante montenegrino classe 2000 del Lecce piace molto anche al Torino. La squadra di Paolo Vanoli è rimasta alla ricerca di un nuovo centravanti da dopo l’infortunio rimediato da Duvan Zapata: nei piani dei granata c’è quello di andare ad acquistare un nuovo centravanti in estate e l’attaccante dei salentini è uno dei primi nomi nella loro lista, stando a quanto riferito da La Stampa. (InterNews24.com)

Il Barcellona ha la fortuna – chiamatela bravura, in realtà, è più corretto – di possedere contemporaneamente il capocannoniere della Liga e quello della Champions League, vale a dire il polacco Lewandowski e il brasiliano Raphinha. (CalcioNews24.com)

Dopo un periodo difficile al Watford, Maduka Okoye ha ritrovato continuità e fiducia con l’Udinese in Serie A. Il portiere nigeriano-olandese, attualmente titolare del club friulano, sta offrendo prestazioni di alto livello, attirando l’attenzione di diversi club europei. (Europa Calcio)

Calciomercato Inter, i nerazzurri sondano il terreno per Krstovic: sul montenegrino c’è anche il Milan
Calciomercato Inter, i nerazzurri sondano il terreno per Krstovic: sul montenegrino c’è anche il Milan

(CalcioNews24.com)

La sessione di calciomercato estiva è alle porte e l’Inter è già in movimento per rinforzare la propria rosa. Secondo quanto riportato dal giornalista esperto di mercato Nicolò Schira sul proprio profilo di X, la dirigenza nerazzurra starebbe sondando sempre di più il terreno per l’attaccante del Lecce Nikola Krstovic. (InterNews24.com)

IL PUNTO – Arda Guler rappresenta un profilo che l’Inter monitora con attenzione in vista della prossima stagione. Il turco, che ha avuto poco spazio al Real Madrid per esprimere al meglio le proprie grandi qualità, è alla ricerca di un club di alto profilo per poter attuare quel passaggio definitivo nel suo percorso di crescita verso la piena affermazione nel calcio internazionale. (Inter-News)