Accoltella la giovane compagna e tenta di uccidersi. Rufina sconvolta dall’omicidio di Eleonora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rufina (Firenze), 8 febbraio 2025 – Rufina è un comune sconvolto. Nelle prime ore di un’uggiosa mattinata di febbraio il risveglio della piccola comunità in provincia di Firenze è oltremodo drammatico. Una giovane donna, Eleonora Guidi, mamma da appena un anno e mezzo, è stata uccisa dal compagno, Lorenzo Innocenti, che poi ha tentato di togliersi la vita gettandosi dalla finestra. Eleonora Guidi, 34 anni, uccisa dal compagno Lorenzo Innocenti a RufinaMissing Credit La giovane, 34 anni, è stata accoltellata in casa dal convivente che si è poi lanciato da una finestra dell’appartamento, al secondo piano della palazzina in cui vivevano. (LA NAZIONE)
Su altre testate
Lorenzo Innocenti e Eleonora Guidi (il Giornale)
I carabinieri sono intervenuti su richiesta dei sanitari del 118: Eleonora Guidi è stata trovata senza vita, colpita da diverse coltellate, mentre le indagini hanno poi scoperto che il compagno, Lorenzo Innocenti, si è lanciato da una finestra. (Livesicilia.it)
La coppia, Eleonora Guidi, 34 anni, e Lorenzo Innocenti, 37, ha un bambino di 2 anni che in quel momento era in casa. Ad allertare i carabinieri, che stanno ricostruendo la vicenda, sono stati i sanitari del 118. (L'Unione Sarda.it)
Eleonora Guidi, 34 anni, è stata trovata morta in casa, accoltellata. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Eleonora Guidi e Lorenzo Innocenti FB Font +: Stampa Commenta (OK!Valdisieve)
L’uomo si trova attualmente ricoverato a Careggi in prognosi riservata. Un uomo di 37 anni, Lorenzo Innocenti, ha ucciso a coltellate la sua compagna 34enne Eleonora Guidi. (Casteddu Online)