Ecco l'audio inedito di Emanuela Orlandi: "A gennaio faccio sedici anni". Il fratello: "E' la sua voce"

"Sedici anni a gennaio, dovrei fare il terzo liceo 'st'altr'anno scientifico". È questo il passaggio più chiaro dell'audio finora inedito trasmesso ieri sera da "Chi l'ha visto" con la voce di Emanuela Orlandi. Presente in studio, il fratello di Emanuela, Pietro Orlandi, ha riconosciuto la voce della sorella e (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

A parte la Juventus, per tutte le altre squadra italiane è un calciomercato a fuoco lento. Il Milan non dà segnali di vita, a parte le questioni che riguardano l’U23. L’Inter, invece, ha già fatto molto con gli acquisti a zero di Zielinski e Taremi e con l’arrivo di Martinez dal Genoa per la porta. (Minuti Di Recupero)

Sono questi i passaggi più chiari dell’audio finora inedito trasmesso questa sera da “Chi l’ha visto” con la voce di Emanuela Orlandi. «Sedici anni a gennaio», e poi il nome della scuola, un riferimento a Santa Marinella. (Open)

"Sedici anni a gennaio". L'audio di circa 3 minuti, molto disturbato, fa parte di una registrazione dal telefono di casa degli Orlandi di una telefonata dei presunti rapitori. (L'HuffPost)

"Saranno sedici a gennaio". Spunta il nuovo audio di Emanuela Orlandi

In casa Napoli uno dei rebus più importanti all’interno del club riguarda l’attaccante nigeriano Victor Osimhen. Il bomber che ha portato il terzo scudetto sotto il Vesuvio ha firmato alcuni mesi fa un rinnovo a 10 milioni con clausola a 130 milioni, ma tutti – fin dall’inizio – hanno avuto la sensazione che questo fosse un rinnovo per provare a vendere meglio il giocatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Avevo letto la trascrizione, ma non l'avevo mai sentita". Questa la reazione di Pietro Orlandi ospite a Chi l'ha visto? da Federica Sciarelli nella serata di mercoledì 4 luglio 2024. La trasmissione, in esclusiva, ha fatto ascoltare proprio la porzione di audio inedito che, però, fa parte di un'unica cassetta dell'epoca. (Fanpage.it)

La telefonata dell’Amerikano non è tutta lì. C’è un’altra parte, che ieri è diventata di dominio pubblico. La famiglia di Emanuela Orlandi ricevette una chiamata a casa il 5 luglio 1983 e il programma Chi l’ha visto? ha ritrovato uno stralcio mai fatto sentire in televisione prima d’ora. (il Giornale)