Jaecoo 7 caratteristiche tecniche, motori e prezzi

Jaecoo 7 caratteristiche tecniche, motori e prezzi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Info Motori ECONOMIA

Assieme all’Omoda 5 il Gruppo Chery ha lanciato in Italia il Jaecoo 7 (leggi Seven), un fuoristrada classico dal design robusto e contemporaneo, che rimanda al mondo delle Urban SUV. Presentato più di un anno fa al Salone di Shanghai, la new entry cinese ha rapidamente guadagnato popolarità conquistando consensi tra gli automobilisti di tutto il mondo, nei mercati dove è già in vendita. Sono stati colpiti dai contenuti tecnologici di rilievo, ma anche da un design moderno e personale, che reinterpreta l’estetica dei fuoristrada classici in cui robustezza ed eleganza si fondono in modo armonioso e sapiente. (Info Motori)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel 2023, i volumi di vendita del gruppo Chery hanno raggiunto 1,88 milioni di auto. Con 940 mila vetture esportate nel 2023, il Gruppo Chery ha confermato per il ventunesimo anno consecutivo una stabile presenza sul podio dei maggiori esportatori cinesi. (Red-Live)

Omoda e Jaecoo, due marchi del colosso cinese Chery, hanno ufficialmente debuttato sul mercato italiano. Chery, con 1,8 milioni di vetture prodotte, di cui 900.000 destinate ai mercati esteri, si conferma come il principale gruppo automobilistico cinese per le esportazioni globali. (Tom's Hardware Italia)

Alla conquista dell’Europa. Omoda, marchio del gruppo cinese Chery, ha debuttato nel mercato italiano (il primo del Vecchio Continente) da poco con l’obiettivo di stabilire solide basi nel panorama automobilistico globale. (Il Sole 24 ORE)

OMODA&JAECOO sbarcano in Italia: il colosso Chery è pronto

Dalla Cina sta arrivando una tipologia di SUV che rischia di diventare diretta concorrente del Land Rover, il noto marchio britannico. (Flop Gear)

Ne avevamo già scritto in anteprima, ma il vero e proprio debutto italiano di Omoda e Jaecoo è stato ieri sera, con un grande evento organizzato a Milano. I due brand cinesi del Gruppo Chery arrivano veloci e con decisione. (Vaielettrico.it)

L’ingresso nel nostro Paese rappresenta un passo importante nella strategia di espansione europea del Gruppo Chery, che punta a diventare un attore chiave nel panorama automobilistico del Vecchio Continente e lo fa con un’offerta già concreta, fatta di prezzi concorrenziali e propulsori sia termici, sia elettrici. (Autoappassionati.it)