Il gruppo Chery sbarca in Italia con OMODA e JAECOO. Prezzi a partire da 27.900 euro e 7 anni di garanzia

Il gruppo Chery sbarca in Italia con OMODA e JAECOO. Prezzi a partire da 27.900 euro e 7 anni di garanzia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
DMove.it ECONOMIA

Con un grande evento in centro a Milano, la casa automobilistica cinese Chery ha ufficialmente annunciato il suo sbarco in Italia, presentando i marchi OMODA e JAECOO e il loro posizionamento. Chery non è una presenza del tutto nuova sul mercato italiano: il gruppo cinese è infatti il principale fornitore dei veicoli venduti dalla casa molisana DR Automobiles. L'Italia fa parte del piano di sviluppo internazionale di Chery, che ha lanciato i brand OMODA e JAECOO solo lo scorso anno, arrivando già in più di 40 paesi e con 160.000 vetture vendute nel primo anno. (DMove.it)

Su altre testate

Debutto ufficiale di Omoda e Jaecoo (entrambi del gruppo Chery) in Italia. Per il primo veicolo elettrico però dovremo aspettare ancora qualche mese. (Vaielettrico.it)

Dalla Cina sta arrivando una tipologia di SUV che rischia di diventare diretta concorrente del Land Rover, il noto marchio britannico. (Flop Gear)

Omoda e Jaecoo, due marchi del colosso cinese Chery, hanno ufficialmente debuttato sul mercato italiano. Chery, con 1,8 milioni di vetture prodotte, di cui 900.000 destinate ai mercati esteri, si conferma come il principale gruppo automobilistico cinese per le esportazioni globali. (Tom's Hardware Italia)

Omoda e Jaecoo: al debutto le SUV made in Cina (elettrica e benzina) - Elettrico

Assieme all’Omoda 5 il Gruppo Chery ha lanciato in Italia il Jaecoo 7 (leggi Seven), un fuoristrada classico dal design robusto e contemporaneo, che rimanda al mondo delle Urban SUV. Presentato più di un anno fa al Salone di Shanghai, la new entry cinese ha rapidamente guadagnato popolarità conquistando consensi tra gli automobilisti di tutto il mondo, nei mercati dove è già in vendita. (Info Motori)

Le due vetture del gruppo Chery sono i primi modelli importati. Il mercato si apre con la campagna di preordine di Omoda 5 con motorizzazione a benzina con prezzi a partire da 27.900 euro La rete di vendita e assistenza italiana conta oltre 40 punti vendita ascolta articolo (Sky Tg24 )

Omoda e Jaecoo (Gruppo Chery) hanno annunciato ufficialmente il loro ingresso nel mercato italiano, con i primi modelli disponibili che saranno i Suv Omoda 5 e Jaecoo 7. (Automoto.it)