Omoda e Jaecoo sbarcano in Italia

Omoda e Jaecoo sbarcano in Italia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset ECONOMIA

Omoda e Jaecoo sbarcano in Italia. I due marchi cinesi hanno il loro ingresso sul nostro mercato con una presentazione show a Milano. OMODA 5, il primo SUV crossover intelligente del marchio OMODA&JAECOO, esemplifica l'innovativa filosofia di design "Art in Motion", dando forma alle preferenze estetiche dei consumatori più giovani. Ogni caratteristica del design delOMODA 5 incarna la ricerca meticolosa dell'equilibrio tra luci e ombre e dell'eleganza dinamica. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Il lancio di Omoda-Jaecoo segna l’ingresso nel mercato italiano di un gruppo che, a oggi, è presente in 5 Continenti, ha sei centri di Ricerca e Sviluppo, 17 stabilimenti K & D, oltre 4 mila concessionari partner e più di 80 mila addetti in tutto il mondo. (Red-Live)

Omoda e Jaecoo, due marchi del colosso cinese Chery, hanno ufficialmente debuttato sul mercato italiano. Chery, con 1,8 milioni di vetture prodotte, di cui 900.000 destinate ai mercati esteri, si conferma come il principale gruppo automobilistico cinese per le esportazioni globali. (Tom's Hardware Italia)

Sono in Italia, con una degna rete vendita presso dealer anche di un certo peso, le nuove auto cinesi Omoda e Jaecoo: da 27mila euro Sono in Italia, con una degna rete vendita presso dealer anche di un certo peso, le nuove auto cinesi di Omoda e Jaecoo. (missionline)

Omoda e Jaecoo: al debutto le SUV made in Cina (elettrica e benzina) - Elettrico

Omoda&Jaecoo (Gruppo Chery) ha annunciato ufficialmente l’arrivo sul mercato italiano. I primi modelli importati nel nostro Paese saranno i suv Omoda 5 e Jaecoo 7. (Sky Tg24 )

Il suo prezzo è simile a quello di una Dacia, ma ha delle caratteristiche da Rolls Royce. Impossibile non volere questo Suv. (Flop Gear)

Il gruppo Chery, presente in 5 continenti con sei centri di Ricerca e Sviluppo e 17 stabilimenti, ha venduto 1,88 milioni di auto nel 2023, con 940 mila unità esportate, confermandosi per il ventunesimo anno consecutivo tra i maggiori esportatori. (Automoto.it)