Omoda 5 e Jaecoo 7: arrivano in Italia a partire da 27.900 €

Omoda 5 e Jaecoo 7: arrivano in Italia a partire da 27.900 €
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SicurAUTO.it ECONOMIA

È l’alba di una nuova era. Omoda–Jaecoo, due marchi del Gruppo Chery, arrivano ufficialmente in Italia e lo fanno in modo dirompente. L’arrembaggio alle nostre latitudini avviene con due veicoli che promettono di conquistare il grande pubblico grazie a un design moderno e accattivante, a soluzioni tecnologiche d’avanguardia e prezzi (che andremo vedere) convincenti. Per chiarezza, Omoda si caratterizza per essere attenta allo stile e all’eleganza, mentre Jaecoo è più orientato all’avventura e all’esperienza in offroad. (SicurAUTO.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il gruppo Chery, presente in 5 continenti con sei centri di Ricerca e Sviluppo e 17 stabilimenti, ha venduto 1,88 milioni di auto nel 2023, con 940 mila unità esportate, confermandosi per il ventunesimo anno consecutivo tra i maggiori esportatori. (Automoto.it)

Ne avevamo già scritto in anteprima, ma il vero e proprio debutto italiano di Omoda e Jaecoo è stato ieri sera, con un grande evento organizzato a Milano. I due brand cinesi del Gruppo Chery arrivano veloci e con decisione. (Vaielettrico.it)

L’ingresso nel nostro Paese rappresenta un passo importante nella strategia di espansione europea del Gruppo Chery, che punta a diventare un attore chiave nel panorama automobilistico del Vecchio Continente e lo fa con un’offerta già concreta, fatta di prezzi concorrenziali e propulsori sia termici, sia elettrici. (Autoappassionati.it)

Omoda e Jaecoo: al debutto le SUV made in Cina (elettrica e benzina) - Elettrico

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Per ora pochi modelli, ma ne sentiremo sempre più parlare visto il target scelto, dei giovani e dello stile, in chiave leggera. Valgono di esempio i molti invitati, anche di ambito social, alla prima milanese, che sembrava più una festa modaiola che una conferenza stampa auto. (missionline)

Ha una dotazione di sicurezza completa, ma per conoscerne i prezzi tocca ancora aspettare. (AlVolante)