Somiglia ad una Rolls Royce ma costa quanto una Dacia: il Suv dei sogni è in Italia

Somiglia ad una Rolls Royce ma costa quanto una Dacia: il Suv dei sogni è in Italia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Flop Gear ECONOMIA

Il suo prezzo è simile a quello di una Dacia, ma ha delle caratteristiche da Rolls Royce. Impossibile non volere questo Suv. Il marchio inglese e quello romeno sono stati capaci nel loro ciclo di vita di creare dei modelli molto apprezzati da parte degli automobilisti. La Rolls Royce è un’emblema di lusso e lustro nel settore, mentre la Dacia è stata capace negli anni di saper puntare su un’ottimo rapporto qualità-prezzo. (Flop Gear)

Ne parlano anche altre fonti

Con un grande evento in centro a Milano, la casa automobilistica cinese Chery ha ufficialmente annunciato il suo sbarco in Italia, presentando i marchi OMODA e JAECOO e il loro posizionamento. L'Italia fa parte del piano di sviluppo internazionale di Chery, che ha lanciato i brand OMODA e JAECOO solo lo scorso anno, arrivando già in più di 40 paesi e con 160.000 vetture vendute nel primo anno. (DMove.it)

I primi modelli introdotti in Italia sono i SUV Omoda 5 e Jaecoo 7. Il lancio sul mercato italiano inizia con la campagna di pre-ordini per Omoda 5, disponibile con motorizzazione a benzina a partire da 27.900 euro, mentre Jaecoo 7 sarà disponibile a partire dal mese di settembre. (Tom's Hardware Italia)

Nel 2023, i volumi di vendita del gruppo Chery hanno raggiunto 1,88 milioni di auto. Il lancio di Omoda-Jaecoo segna l’ingresso nel mercato italiano di un gruppo che, a oggi, è presente in 5 Continenti, ha sei centri di Ricerca e Sviluppo, 17 stabilimenti K & D, oltre 4 mila concessionari partner e più di 80 mila addetti in tutto il mondo. (Red-Live)

Omoda 5: com’è fatto il suv cinese pronto al debutto in Italia: dimensioni, motore e prezzi

Di Gianluca Sepe Comincia l’assalto al mercato italiano di Omoda e Jaecoo, il nuovo brand che il Gruppo Chery ha pensato per l’Europa. (QN Motori)

Ogni caratteristica del design delOMODA 5 incarna la ricerca meticolosa dell'equilibrio tra luci e ombre e dell'eleganza dinamica. I due marchi cinesi hanno il loro ingresso sul nostro mercato con una presentazione show a Milano. (Sport Mediaset)

Il primo modello della gamma è Omoda 5, un crossover studiato per le esigenze e i gusti dei giovani. Omoda, marchio del gruppo cinese Chery, ha debuttato nel mercato italiano (il primo del Vecchio Continente) da poco con l’obiettivo di stabilire solide basi nel panorama automobilistico globale. (Il Sole 24 ORE)