Dall'Inghilterra: due club vogliono Douglas Luiz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'addio di Douglas Luiz alla Juventus in questo mese è tutt'altro che da escludere. L'amore tra il brasiliano e la Vecchia Signora non è sbocciato: in questi giorni due club della Premier League hanno manifestato un interesse concreto nei confronti dell'ex Aston Villa. Il centrocampista non ha chiuso le porte a un possibile ritorno in Inghilterra (Sport Mediaset)
Su altri media
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
L'agente di Zirkzee lo è anche di Douglas Luiz. E alla Juve arrivano sondaggi da Guardiola (TUTTO mercato WEB)
La Juve ha acquistato il 26enne Douglas Luiz in estate dall'Aston Villa, nell'ambito della trattativa che ha portato i bianconeri a cedere Enzo Barrenechea e Samuel Iling Jr. L'Aston Villa ha dato in prestito entrambi i giovani: Barrenechea al Valencia, Iling jr al Bologna. (Adnkronos)
Così se per Arthur c'è la possibilità di una cessione a zero anche solo per risparmiare ingaggio nel corso dei due anni, per Danilo c'è la speranza anche di chiudere una plusvalenza, cosa che ora appare difficile. (Tutto Juve)
Nuovo inizio per Douglas Luiz, che ha davanti a sé una seconda parte di stagione tutta da scrivere dopo che la prima, tra i continui stop per problemi fisici, ha parlato di un rendimento misterioso, più che negativo. (ilBianconero)
Due città con molte similitudini: “qualcosina”, per esempio, hanno contato nella storia dello sviluppo industriale mondiale. Sì, Torino e Manchester non sono certo omologabili ma posseggono tratti comuni e, per quanto ci riguarda nello specifico, un invidiabile background calcistico che hanno incrociato più volte tanto sul campo (è fresca di qualche settimana la vittoria in Champions League della Juventus sul City ) quanto sul mercato: una storia comune che in questo mese di gennaio potrebbe arricchirsi di un altro capitolo. (Tuttosport)