“Napoli, è l’ora di prenderlo”, indizio super sul colpo a centrocampo: di chi si tratta

In casa Napoli tiene già banco la prossima sessione di calciomercato: l’intenzione del club azzurro è quella di rendere più profondo e di qualità l’organico a disposizione. Nove finali per capire quali saranno le speranze Scudetto del Napoli. Al rientro dalla quarta e ultima sosta di stagione dedicata agli impegni delle varie Nazionali, gli azzurri hanno ben in mente di dare fastidio, quantomeno, fino all’ultimo a un’Inter che, con tre punti di distacco ora in tasca, guarda il tutto con occhi diversi rispetto alle scorse settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri giornali
L'ex allenatore della Lazio è sempre più vicino alla sostituzione di Thiago Motta: come cambierebbe l'undici base bianconero con il suo arrivo. Pronto un contratto da traghettatore fino alla fine della stagione, con opzione di rinnovo in caso di qualificazione in Champions League, al posto di un Thiago Motta che ormai sembra destinato all'esonero già prima della prossima partita di campionato contro il Genoa. (Goal Italia)

Juventus: Motta esonerato, Tudor nuovo allenatore (Il Sole 24 ORE)
Dopo anche la pesante sconfitta arrivata prima della sosta contro la Fiorentina, la Juventus ha deciso: Thiago Motta è stato ufficialmente esonerato. Già scelto il sostituto, che sarà Igor Tudor, nome che era circolato anche a Firenze come possibile dopo Palladino. (Viola News)
L’arrivo di Igor Tudor sulla panchina della Juve segna un cambio tattico significativo rispetto alla gestione dei bianconeri di Thiago Motta. Il croato, noto per la difesa a tre, dovrebbe impostare la squadra con un 3-4-2-1, un modulo che ha già utilizzato con successo a Verona, Marsiglia e Lazio. (CalcioNews24.com)