Santo Stefano al Museo Archelogico. Ars et labor con due cantate di Scarlatti

Santo Stefano al Museo Archelogico. Ars et labor con due cantate di Scarlatti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

Un progetto europeo sostenuto da Fondazione Perugia Un incredibile pomeriggio al Museo Archeologico, sempre più bello, sempre più luminoso e sempre più ricco di documentazione storica. Ma soprattutto aperto il giorno della festività del Protomartire e anche ben affollato di visitatori. Una indiscutibile ricchezza per la nostra città. Nell’ampio salone degli Umbri e degli Etruschi, mentre dalle vetrate la luce del giorno si affievoliva, una bellissima proposta di Ars et Labor, la formazione italo-elvetic che da anni propone ottime tematiche musicali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

Alberto Angela è ormai al pari di un tesoro nazionale. È accaduto ancora in queste ore, quando Aldo Grasso sul 'Corriere della Sera' ha stroncato 'Stanotte a Roma', il programma con cui Alberto Angela ha fatto compagnia agli italiani la sera di Natale, e che si aggiunge a Napoli, Venezia, Firenze, Pompei, San Pietro e il Museo Egizio, degli speciali in notturna che hanno sempre attratto milioni di telespettatori. (Adnkronos)

Gli ascolti tv di mercoledì 25 dicembre, sera di Natale. Rai1 ha lasciato spazio a Stanotte a Roma di Alberto Angela, che ha vinto la serata con 3.058.000 spettatori (20.9% di share). (Fanpage.it)

In questo dettaglio si racchiude il successo del nostro massimo divulgatore nazionale. È stato vittima di un rapimento lampo in Niger e per esordire in tv ha dovuto emigrare in Svizzera; collezionista di sabbia del deserto e gran nuotatore; prima paleontologo sul campo, poi volto di punta della Rai. (Corriere della Sera)

“Stanotte a Roma”, la puntata natalizia di Alberto Angela vince la gara degli ascolti con Federica Panicucci ma niente "boom"

Klaus Davi 28 dicembre 2024 Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo (Liberoquotidiano.it)

Fuori dal podio i classici film natalizi proposti dalle varie emittenti, Miracolo nella 34esima strada (Italia 1), Nottingh Hill (Rete 4) e il cult di Mario Monicelli, Parenti Serpenti su La7. La sfida televiva del giorno di Natale è stata vinta dalla Rai, premiata nel preserale, con L’Eredità (Rai 1) davanti a La Ruota della Fortuna (Canale 5) e nell’access prime time con Affari Tuoi (che ha battuto Striscia la Notizia). (Virgilio Notizie)

Il viaggio di Angela tra le meraviglie della Città Eterna ha conquistato 3 milioni e 58mila telespettatori, pari al 20.9% di share, e si è attestato come il programma più visto della serata in quella fascia oraria. (Il Fatto Quotidiano)