Pinardi presenta "Riformisti Emilia Romagna Futura" - Videointervista: "Infrastrutture e dissesto idrogeologico"

Pinardi presenta Riformisti Emilia Romagna Futura - Videointervista: Infrastrutture e dissesto idrogeologico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma INTERNO

Massimo Pinardi presenta la lista Riformisti Emilia Romagna Futura (che candida Michele De Pascale come presidente) al Cubo di via La Spezia. Fra i temi, la valorizzazione dell’enogastronomia, le infrastrutture e le misure contro il dissesto idrogeologico. (Gazzetta di Parma)

Su altri media

La presentazione dei cinque candidati di Parma si è tenuta in piazza Ghiaia. Cultura, sanità e istruzione sono i temi principali promossi dalla lista Civici con De Pascale Presidente, che sosterrà il candidato del centrosinistra alle prossime elezioni regionali in programma il 17 e 18 novembre. (La Repubblica)

E ora il Pd teme l'effetto Liguria sulle Regionali dell'Emilia - Romagna. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Attiva la lettura vocale PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY Sono 60 le realtà e soggetti civici su tutto il territorio che sostengono Michele de Pascale , candidato... (Virgilio)

Regionali, sorteggiato l’ordine di comparizione sulla scheda elettorale

L’abbiamo intervistata per conoscere meglio questa lista. In questa campagna elettorale delle regionali in Emilia Romagna Saba è impegnata per la lista “Civici, con De Pascale Presidente”, la lista civica del candidato Presidente della Regione De Pascale. (ParmaDaily.it)

E ora il Pd teme l’effetto Liguria sulle Regionali dell’Emilia-Romagna. Fa paura l’astensione che ha colpito nella sfida Bucci-Orlando e che rischia di rimescolare tutte le carte soprattutto a Bologna, visto che il centrosinistra conta proprio sul capoluogo per lanciare la volata al suo candidato Michele de Pascale (La Repubblica)

Chiuderà invece “Emilia Romagna per la pace, l’ambiente e il lavoro”, in supporto alla candidatura di Federico Serra, a chiudere l’elenco. Sarà il Movimento 5 stelle, nella coalizione che sostiene Michele de Pascale, il primo partito che troveremo sulla scheda elettorale. (Libertà)